caesar70
Active member
e quale modello pioneer avevi prima?.... la qualita audio è fantastica. Cosa che non avevo con il pioneer che avevo prima.. Un'altra storia!!!! ....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
e quale modello pioneer avevi prima?.... la qualita audio è fantastica. Cosa che non avevo con il pioneer che avevo prima.. Un'altra storia!!!! ....
e quale modello pioneer avevi prima?
non avendo io molto orecchio non vorrei poi trovarmi in casa un qualcosa che non so gestire....[CUT]
@niko861 @sam69 @enel
Ciao,
sto leggendo i vostri post e le vostre recensioni... e considerati i più di 1000 euro di spesa non riesco a capire se siate e mono soddisfatti dell'acquisto. Tralasciando il discorso 3 canali che verrebbe gestito dal un ampli esterno quello che vorrei capire è se questo sistema di calibrazione (che mi terrorizza) è così ..........[CUT]
Io sono piu che soddisfatto dell'acquisto.!!! Ottimo sinto veramente. Molto musicale e in ht per me è una bomba!
Sto ancora settando tutto al meglio ma per me si è rivelato un ottimo aquisto
Allora, io ho provato un bel po di film test, per testare appunto il suono in ht, surround test , bass test ecc ecc, ed in tutte le scene ho sentito quel qualcosa in piu che per esempio da marantz non ho avuto, ha molte regolazioni quindi bisogna trovare il giusto feeling con i diffusori e con la stanza di ascolto, l'accu-eq non mi è sembrato granchè anche se il suono mi piace, però se lo disattivo la differenza è proprio minima quasi quasi lo preferisco disattivato. puoi equalizzare ogni singolo canale ma li ancora non c ho perso tempo, ho sentito un concerto in dts e li sono rimasto sbalordito, sarà stata anche la registrazione ma aveva una dinamica pazzesca, sunono corposo e ben dettagliato. ripeto.... ancora lo sto testando bene, ma io mi ritengo soddisfatto.Ohhhhhhh ecco quello che volevo sentir dire, anche se deveo dire che tra i proprietari tu sei sempre stato l'unico a dire che era una bomba...
Perchè leggendo certi commenti di altri sembra essere problematico... Per me la componente stereo non deve avere peso in quanto parliamo di un sinto e quindi DEVE lavorare bene in HT...
Come lo definiresti ..........[CUT]
Quindi se ti dicessi cha al momento per il quieto vivere del condominio il mio subwoofer non è nemmeno collegato dici che tagliamo la testa al toro?