Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che l'Oled 55" si attesto davvero a 3000 euro ci credete solo voi. Io temo che per meno di 4000, se non 4500 non si trovi altro schermo oled.
Forse il B6, ma fra 6.8 mesi...una vita...
walk on
sasadf
quindi ampiamente al di sotto del mio attuale tv che fa almeno 20.000:1, se devo cambiare tv ne voglio uno che faccia meglio del mio specialmente sul contrasto che reputo il fattore che fa la maggiore differenza visiva per quel che mi riguarda.the DX902B delivered an on/off contrast ratio of 4600:1 and an ANSI contrast ratio of 4100:1.
Aridanghete
Non sono prodotti comparabili :nonsifa:
Hai sostenuto il contrario: ma i Panasonic sono UHD Premium, il 950 No: uno dunque riprodurrà i nuovi Dischetti in Hdr, l'altro no.
Aridanghete
Non sono prodotti comparabili :nonsifa:
Hai sostenuto il contrario: ma i Panasonic sono UHD Premium, il 950 No: uno dunque riprodurrà i nuovi Dischetti in Hdr, l'altro no.
tutti quelli che hanno testato l'oled lo hanno dichiarato il vincitore assoluto nella riproduzione in HDR (confrontato con il Samsung JS9500 che ha le stessa caratteristiche teniche e picchi di luminanza come il Panasonic DX).
Ti posto, spero, una immagine del mio frontale
Sul telefonino è difficoltoso.
https://www.google.it/search?q=sasa...AUICCgC&biw=412&bih=595#imgrc=6bIa0yOAhotXaM: