• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

TV OLED LG 65/55EF950

I primi tre numeri del Serial/Number che sono riportati sul cartone e dietro alla tv.

Ad esempio, se inizia con 512xxxxxxxx corrisponde a dicembre 2015, se 601xxxxxxxx gennaio 2016.

Ti è andata bene per davvero, da più parti riportano che il pannello montato nelle tv prodotte nel 2016 è "quasi" perfetto a livello di uniformità.;)

Per chi fosse interessato EL4U ne ha qualcuno disponibile a 2500 euro.
Sul sito per ora è ancora non disponile, ma se li contattate via mail li potete prenotare. Uno gli è arrivato oggi e altri tre sono in arrivo nei prossimi giorni.

Per chi fosse interessato EL4U ne ha qualcuno disponibile a 2500 euro.
Sul sito per ora è ancora non disponile, ma se li contattate via mail li potete prenotare. Uno gli è arrivato oggi e altri tre sono in arrivo nei prossimi giorni.

Ottima notizia, solo non capisco perché siano gli unici a venderlo a quel prezzo e non penso che non ci guadagnino nulla, c'è almeno un ricarico del 20/30%. Quindi quelli che lo vendono a quasi 3000 euro ma quanto ci guadagnano?

Ieri finalmente ho visto il TV dal vivo devo dire che è veramente molto molto bello, anche se devo dire che il 910 ed il 920 con quella piccola curvatura hanno un suo perchè.

Bene, se il pannello fosse stato afflitto da problemi di uniformità te ne saresti accorto subito...anche da inesperto ;)

Queste sono ottime notizie, le continue migliorie apportate alle linee produttive dei substrati stanno facendo sparire i difetti iniziali! :)

ciao per curiosità come mai l'hai prefertito al 920, io sinceramente dopo aver visto il 950 devo dire quella leggera curvatura della prima ha un suo perchè.... il 950 mi sembra una tv "normale"

Anche se la curvatura del 920 è leggera ho preferito il modello con schermo piatto. Non mi hanno mai fatto impazzire i televisori curvi, in più dovendolo appendere alla parete esteticamente il piatto sta meglio.

ciao per curiosità come mai l'hai prefertito al 920, io sinceramente dopo aver visto il 950 devo dire quella leggera curvatura della prima ha un suo perchè.... il 950 mi sembra una tv "normale"

A parete non c'è confronto. Il 950 sembra un quadro tanto è sottile. Senza contate la visione non perfettamente centrale in cui il 920, come tutti i curvi, è veramente penalizzato.