Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ottimo Stefano, mi interessa molto la tua opinione post calibrazioneComunque ho finalmente visionato un EF950, davvero un bel tv, complessivamente. E potrò calibrarne uno nel corso di Marzo...[CUT]
...Sembra che questi G6 siano davvero un bel passo avanti!! Non vedo l'ora che Mackenzie ci metta le mani sopra con una bella review...
Io avrei preso il 930, ma...in negozio non si trova più, quelli che avevo visto in negozio avevano tutti lo stesso difetto, online è un terno all'otto, nel senso che se sei sfortunato ti capita quello con le fossette, per cui ho virato sul 910, che vi dirò, la base proprio non mi piace, ma alla base posso rimediare, al pannello no!!
Dipende, se le lo merita lo piglia, altrimenti no, questo è pacifico. Mackenzie lo ritengo più che affidabile, e mi sono sempre trovato in linea con i suoi giudizi, col suo approccio alle valutazioni e a quanto peso dare a questo o quell'aspetto. E non riscontro per nulla lo stesso equilibrio in altri recensori, tanto per fare un esempio alcuni di ..........[CUT]
Questa sarebbe da incorniciare:
...and are now delivering the levels of picture quality that compliment OLED’s inherent contrast abilities (we found several uniformity and color accuracy issues with the earlier efforts, to the extent that we didn’t feel they were suitable replacements for the very best final plasma displays)
[U..........[CUT]
L'abbaglio che ha portato all'attribuzione dell'unico Status Reference per un OLED, il 55EA980 , primo OLED commercializzato.... alcuni di essi (e non voglio fare nomi) si sono fatti abbagliare dall'effetto wow che produce il nero assoluto degli oled sottovalutando altri aspetti altrettanto importanti...[CUT]