Migliore TV 4k senza compromessi

gigidg07

New member
Salve a tutti!
Sono ancora un felicissimo possessore dell' ultimo Kuro della Pioneer ovvero il 500A e non me ne vogliate ma mi riesce ancora difficile trovare di meglio oggi dopo diversi anni.
Ahimé mi trovo però nella condizione di dover acquistare un' altra TV e non saprei proprio su cosa orientarmi!
Premetto che non bado al prezzo!
Cerco un consiglio sull' acquisto senza nessun compromesso ovvero cerco la migliore TV attualmente sul mercato... che mi faccia addirittura cambiare idea sul fatto che il Pioneer Kuro sia ancora dopo anni la migliore TV in assoluto!!!
Cosa mi consigliate?

Salve a tutti!
Sono ancora un felicissimo possessore dell' ultimo Kuro della Pioneer ovvero il 500A e non me ne vogliate ma mi riesce ancora difficile trovare di meglio oggi dopo diversi anni.
Ahimé mi trovo però nella condizione di dover acquistare un' altra TV e non saprei proprio su cosa orientarmi!
Cerco ..........[CUT]

Direi:

- http://www.unieuro.it/online/TV-Ult...rral=trovaprezzi&wt_mc=trovaprezzi.333269.0x0.
- http://www.unieuro.it/online/TV-OLE...rral=trovaprezzi&wt_mc=trovaprezzi.333269.0x0.

Salve a tutti!
Cerco ..........[CUT]

Il miglior tv oggi è sicuramente l'Oled LG modello 65EF950 senza alcun dubbio. Se è troppo grande c'è anche il taglio da 55".

Abituato al Kuro KRP-500A escludi pure tutto il resto e concentrati sul OLED piatto pertanto il 55EF950 sarebbe la scelta migliore per tè.

Toppato per niente, è un TV meraviglioso e ha un prezzo molto concorrenziale. I vostri soliti pregiudizi nei confronti della tecnologia LCD...

Be 4000 euro per un lcd non mi sembrano pochi, poi non si tratta di pregiudizi dai, qualsiasi confronto ha visto vincente l'Oled rispetto anche al JS9500 ed è ovvio che sia così, metti solo il nero assoluto, assenza di blooming, angolo di visione infinito. Non c'è gara proprio. Che il JS9500 sia il miglior lcd in commercio al momento non ci piove, ma resta sempre un lcd con tutti i limiti di questa tecnologia che l'Oled non ha.

Visti all'Unieuro, uno di fianco all'altro, Samsung JS9500 e LG EF920... non c'è paragone, in tutto, solo l'angolo di visione e anche come nero siamo alla pari, almeno ad occhio....poi la differenza dei numerini e algoritmi ve la vedete solo con lo strumento, ma non a occhio nudo

Ultima modifica:
Visti all'Unieuro, uno di fianco all'altro, Samsung JS9500 e LG EF920... non c'è paragone, in tutto, .......
ecco questa frase spiega tutto! Già i 2015 sono stati superiori, con i 2016 lasciamo perdere..... e poi tirano fuori i "talebani dell'OLED" :rolleyes:

Toppato per niente, è un TV meraviglioso e ha un prezzo molto concorrenziale. I vostri soliti pregiudizi nei confronti della tecnologia LCD...
si, se lo confronti ad altri LCD..... con OLED e Plasma top è toppato alla grande ;)

Vorrei chiarire che io non sono assolutamente un fan di Samsung visto che ho sempre avuto nella sala solo Panasonic Plasma.... anzi ero un detrattore di Samsung, come lo siete voi a prescindere, come tutti i plasmisti, senza sapere e senza averli mai visti in funzione... poi li ho provati dal vivo ed ho cambiato idea, ovviamente parlo dei top di gamma... e ho deciso....e non pentito, anzi

Samsung non c'è motivo di beffeggiarla. È una delle aziende migliori del pianeta in questo settore. Negli LCD la migliore. E anche negli AMOLED è bestiale.

Samsung non c'è motivo di beffeggiarla. È una delle aziende migliori del pianeta in questo settore. Negli LCD la migliore. E anche negli AMOLED è bestiale.

Poi dai del talebano a me!
Riportami quando ho detto che Samsung è la peggiore, anzi ho detto proprio che sui LCD attualmente questo modello è ottimo. Se poi lo vuoi paragonare con una tecnologia migliore no, non ci sei proprio! E non sono io a dirlo :rolleyes:

Poi dai del talebano a me!
Riportami quando ho detto che Samsung è la peggiore, anzi ho detto proprio che sui LCD attualmente questo modello è ottimo. Se poi lo vuoi paragonare con una tecnologia migliore no, non ci sei proprio! E non sono io a dirlo :rolleyes:
Io non ho dato del talebano a nessuno. Penso proprio che tu stia parlando con la persona sbagliata. Il mio era un pensiero estemporaneo.

Il JS9500 se li mangia questi oled immaturi con un elettronica ridicola... forse quelli del 2016 gli passeranno avanti

in parte sono d'accordo, ma l'oled tira molto..fa figo .pero i due modelli base di lg..il 910 e il 930 non credo siano superiori ai top di gamma LCD in commercio..poi si sa che lg come elettronica lascia molto a desiderare...appena faranno tutti gli oled sarà come negli LCD, l'ultima del gruppo..gli oled sicuro sono il futuro ma ora come ora non sono ancora perfetti..hanno margini enormi di crescita..ma solo senza monopolio la tecnologia può svilupparsi, la concorrenza e fondamentale per avere prodotti migliori..

poi ripeto non conosco la qualità degli ultimi oled..pero c è oled e oled..non sono tutti uguali e tutti al top..i segnature saranno sicuramente il massimo. ..ma costano troppo..

Spero di vedere presto oled fatti da chi le tv le sa fare parlo di Sony, Panasonic e Samsung..

Ultima modifica: