Altri utenti ho letto manifestavano lo stesso problema
provate a reinizializzare il touchpad (vol-/power/pad contemporaneamente) e a riconnetterlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Altri utenti ho letto manifestavano lo stesso problema
Sulla serie W il tlc touch non c'è
*
Bene, ho letto tutte le pagine... domani arriva il mio 65x85. Stanotte dormirò toccandomi per scongiurare l'edge blooming.
Come si vedono i dvd da ps4? Sul mio 46 in firma abastanza schifino, preferivo la ps3.
Ciao Wallage, in bocca al lupo e facci sapere come va il tuo. Vedrai comunque che rimarrai a bocca aperta da questa TV; poi se avrai edge blooming in certe scene lo noterai ma comunque con i settings un bel po' il problema lo si può coprire e in TANTISSIME immagini il quadro è davvero perfetto e la resa assolutamente fantastica. Lo hai preso online o in negozio fisico?
Comprato anche io, ora aspetto che arrivi per andare a ritirarlo. alla fine ho preso il full hd e non il 4k da 65.
qualcuno sa per caso quali sono le dimensioni comprese di scatola, inizio a temere che non entri in macchina..![]()
Quindi Claid hai deciso di tenerlo? Io ho ancora una settimana per la restituzione e sono indeciso...e vero che con i setting e, forse, l'utilizzo (ho già accumulato una 60ina di ore...) la situazione è leggermente migliorata. Gli altri che avevano in ballo l'assistenza Sony o la restituzione a che punto sono?
Ciao Ciano61, no l'ho già reso ad eprice. Valuterò con calma il da farsi. Sono indeciso se fare la follia e passare al 75 pollici oppure valutare altro (nuova serie Sony o addirittura sempre un 65x8509c se riesco a capire se esiste qualche unità senza questo cavolo di edge blooming, o se col tempo passa o se un firmware lo corregge o se riceverà la..........[CUT]
Buonasera, (spero di non essere OT)
ho collegato il 65X8509C tramite la HDMI4 (ARC) al mio sistema HT (Onkyo 508) presa TV OUT (ARC) con cavo HDMI 1.4 (Fast/Ethernet/ARC). Ovviamente ho abilitato la funzione ARC a bordo del 508 ma sul display vedo unicamente la scritta PCM e sento l'audio a due canali, anche se la fonte del segnale letta con Kodi (..........[CUT]