Spytek
New member
Infatti,le Rf7 con il Pm 11 S3 andavano molto bene.Chi è venuto da me ha apprezzato l'ascolto sia in Ht che in stereofonia.Perdonate la mia schiezzetta ma tutto questo investimento in uso HT non lo vedro proprio necessario. Credo che una RF7 ben amplificata e posizionata possa già dare ottimi risultati. Temo che dopo tutte queste ricerche è facile che ci sia dell'altro altro che Nn andrà. Nella mia "antimpatia" spero di averti accesso una lampadina... ☺..........[CUT]
Il discorso è che dopo diversi anni che si ha Klipsh si avverte la necessità di un qualcosa più equilibrato e raffinato.
Sono sicuro che mi sarebbe andata molto bene anche una Cornwall 3 e peccato per l'estetica ma sopratutto per gli imgombri in larghezza dove non ho spazio.
Quello che cerco è sempre un diffusore dinamico come Klipsh ma più corretto e con una gamma media finalmente separata.
Mai dire mai con gli ascolti.... ma un dato certo e oggettivo esiste ovvero che le Focal Electra siano almeno un paio di spanne sopra le Rf7 e data la mole di diffusore dubito posso mancarmi qualcosa.