Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ah, dimenticavo... il mio SR5009 ha fatto una bella cura di vitamine, e ora... si è trasformato nel suo fratello maggiore. :winner:..........[CUT]
Guarda, questa cosa dell'upgrade un pezzo alla volta, con relativa ottimizzazione dell'impianto a ogni step - anche se in tempi comunque serrati - mi sta davvero gratificando. A ogni passo riesco a percepire il passo avanti fatto proprio grazie al fatto che ogni modifica è orientata a un singolo e specifico miglioramento, e fino ad ora le mie speranze - comunque razionali, e ben ponderate precedentemente - sono sempre state confermate. E, a scanso di equivoci, non mancano anche aspetti meno gratificanti, che mi fanno capire di non essere (del tutto) influenzato nei miei giudizi dalla normale soddisfazione data dall'acquisto - con relativa sostituzione - di una nuova elettronica, sulla carta superiore alla precedente.Ottimo Ettore, mi fa molto piacere per te.
:rotfl:beh , capolavoro... (cit. Ferrero/Crozza)![]()
Vedi? Come dicevo... da quel punto di vista non c'è speranza purtroppo. Quindi tutto su Off anche nel mio caso, tanto perdo solo la comodità del volume a video quando si interviene con telecomando - e nel 7009 c'è il vantaggio del display secondario sotto lo sportellino, che infatti apro quando utilizzo l'impianto per bypassare la relativa leggibilità del piccolo monitor principale di forma circolare. Il non poter avere in sovrimpressione anche le Info o l'intero OSD mi pesa decisamente di meno.La gestione video non e' molto valida nemmeno sul 8802a mio
Di che problema parli? Potrebbe essere comune anche al 7009?... ha anche un problema sui livelli ma forse il firmware del 4 febbraio ha risolto
Guarda, per fortuna - per le mie tasche - la cosa è davvero solo un rischio futuro dovuto al fatto che conosco la mia malattia. Ho già fatto fatica a installare un SB2000, figuriamoci due, e a meno che non si cambi casa la vedo praticamente impossibile. E poi, fra l'altro, in quel caso sarebbe anche da valutare cosa sarebbe meglio, in base alle note motivazioni discusse altrove: due SB2000 oppure un solo SB13 Ultra (che, ancora una volta, comunque al momento non potrei posizionare da nessuna parte nel mio salotto)?La SUB EQ HT con due sub e' da valutare bene, se i sub sono su lati diversi della stanza e' ideale, se sono sullo stesso lato preferirei usarli come mono con un singolo ca..........[CUT]
Vedi? Come dicevo... da quel punto di vista non c'è speranza purtroppo. Quindi tutto su Off anche nel mio caso, tanto perdo solo la comodità del volume a video quando si interviene con telecomando - e nel 7009 c'è il vantaggio del display secondario sotto lo sportellino, che infatti apro quando utilizzo l'impianto per bypassare la relativa l..........[CUT]
Caspita, una cosa non secondaria direi!Il firmware e' quello famigerato del DTS:X (gia' buggato peraltro), il problema era che in modo arbitrario al cambio di risoluzione il Marantz si impostava automaticamente su 16-235 invece che su 0-255 come deve, in modo random, la cosa assurda era che attivando il menu' e uscendo si metteva a posto, ora dopo firmware non e' piu' capitato, vediamo...........[CUT]
Figurati, quella è stata la prima prova che ho fatto, ancora prima della procedura Audyssey...Quando poi e dopo avere assorbito l'upgrade magari fai il controllo se sul 7900 ci sia il problema del chroma subsampling come sul 5900
ti giro i link,così non fai finta di niente...
https://forums.geforce.com/default/topic/778627/uhd-tvs-providing-4k-60hz-with-4-4-4-choma-hdmi-2-0-
https://forums.geforce.com/default/topic/77..........[CUT]
Caspita, una cosa non secondaria direi!
Però, tanto per capire bene, lo faceva anche se si aveva ogni menu di regolazione immagine su Off, come nel mio caso? Perché io tenendo disattivato sia lo scaler che la conversione video, ovviamente non ho accesso al menu Immagine... per cui sarebbe logico pensare che quel problema lo potesse f..........[CUT]
Figurati, quella è stata la prima prova che ho fatto, ancora prima della procedura Audyssey...[CUT]