• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Panasonic DMP-UB900 - Lettore Ultra HD Blu-ray THX

Ancora no,comunque se ho notizie te lo dico.....sembra che anche Oppo lo faccia ma se ne parla a fine 2016....quello è il migliore di tutti ma per me è un po' fuori budget

Mahh...sicuramente fino ad ora ha dettato legge almeno il 105 ma Pana è annunciato a primavera mentre Oppo fine anno ed io a fine anno non ci arrivo...sicuramente lo prendo prima e poi bisogna veder a che prezzo metteranno Oppo.
Poi è sicuro che Pana ha le analogiche che per il mio impianto sono fondamentali mentre dell'altro non ci sono neppure foto...solo rumors per cui...
io possiedo Pana 500 che secondo me nella sua fascia di prezzo è sicuramente un best b. e speriamo che il nuovo con nuova scheda di uscita 7.1 completamente rivista sia altrettanto.
Parlano di disponibilità per primavera...

Tanto per godere delle nuove tecnologie devo comunque passare prima per il SEK 3500 così da avere compatibilità con HDR...poi si passerà al lettore 4k...aspettando supporti bd 4k.

Ho avuto più di un lettore Panasonic ma nessun Pioneer (sono stato tentato di acquistarlo in passato proprio per le buone prestazioni) quindi non saprei dirti,ma penso sia una bella lotta.

Finchè non uscirà sul mercato la vedo dura confrontare le prestazioni audio.
Sulla carta sembra siano state adottate migliorie all'alimentazione delle analogiche ma dopbbiamo vedere la resa su "strada".

Il commento di cui parli si riferisce alla nota catena di distribuzione americana Best Buy appunto, non al lettore UHD Samsung.

Pana mi sembra decisamente migliore e più completo di Samsung comunque dobbiamo aspettare che escano i grossi calibri tipo Oppo e Cambridge con circuiti degni di nota per avere un quadro definitivo e di questi si parla a fine anno.
Comunque sulla carta il Panasonic dovrebbe essere un buon prodotto anche dal punto di vista audio.