CloneD
New member
non puoi essere più preciso riguardo al venditore?
Non credo di poter mettere link commerciali per policy del forum, in ogni caso ne aveva due già venduti...
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho appena controllato, sembra un buon venditore, ha circa 180 feedback di vendita.
Devo ammettere però che il nostro amico CloneD ha avuto davvero fegato a rischiare oltre 2000 € su ebay...
[CUT]
aiutatemi a decidere tra il 920 e il 950!!!
Senza ombra di dubbio
950-950-950-950-950-950
Senza ombra di dubbio
950-950-950-950-950-950
La produzione e' iniziata insieme,solo che il 950 e' stato commercializzato successivamente in Italiaforse il 950 ha beneficiato di recenti upgrade o aggiornamenti data la sua uscita recente mentre il 920 è fuori da un pezzo.
Complimenti per l'acquisto!!! Io per l'indecisione non sono andato fisicamente in negozio a ritirarlo ed ora sono finiti...peccato!!!Ti hanno rilasciato una regolare fattura con l'indicazione del prodotto acquistato valido per la garanzia?
E' una questione di gusti personali,io personalmente preferisco il 920 (consegnato oggi pomeriggio al mio domicilio dal venditore).
Lo preferisco sopratutto perchè mi piace indubbiamente di più "curvo", per il tipo di audio non me ne importa nulla in quanto ho acquistato assieme una sound bar mod. LAS855M (quella curva per intenderci) che..........[CUT]
Confermi ancora la bontá del suono della sound bar lg las855m? Non interferi
sce con gli impulsi del telecomando se posizionata davanti al tv? Anch'io sono indeciso se abbinarla al tv lg eg920v
Per il problema che lamenti su sky è un difetto di alcuni loro decoder specie i più vecchi, non riempiono tutto lo schermo e quindi vedi quelle righe bianche ai margini dello schermo, le soluzioni sono 2: o ti fai sostituire il decoder con un modello più recente, oppure sei costretto ad attivare l'overscan sul tv in modo da zoomare un po e mandare ..........[CUT]