Giorgio Manfredini
New member
A proposito sigla precisa del modello pienamente compatibile con il mercato italiano?
Avevo letto di varie sigle ecc...
Avevo letto di varie sigle ecc...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sisco secondo te nei bd4k non Hdr invece andrà bene la modalità film? O meglio sposarsi su altro anche lì? (Anche se di fatto non esitono ancora vedo che comunque sei molto più informato di me su come saranno)
Solo per fare chiarezza se si vuole settare la tv per le clip HDR i parametri da variare sono i seguenti:
1 modalità immagine NATURALE(condizione indispensabile)
2 retro 20(consigliato ma non obbligatorio)
3 contrasto 100(come sopra)
4 smart led ALTO(condizione indispensabile)
Anche io ho girovagato fra standard e ora film e penso di rimanere qui perché la colorimetria ad occhio mi sembra migliore ma non ho fatto nessuna taratura con sonda.
volevo sapere per i filmati HDR dove sei andato a pescarli e se riconosce automaticamente il formato...in pratica se non ho capito male anche se tuoi settaggi prevedono film con retro a 7, luminosità a 47 e contrasto a 80 con l'HDR avrai film con retro a 20, luminosità a 47 e contrasto a 100...perchè se è così è una figata pazzesca...roba da prendere subito!!!
...aspettando lettori bd UHD...e software 4k...[CUT]
Quell'immagine che stai guardando non ha nulla a che vedere con hdr fidati =\
Se trovi lo stesso video in 4K non hdr vedrai che si vede molto meglio della versione hdr senza il sek
Vi scrivo per dirvi che sto testando l'elettronica nuova utilizzando il motion plus con le 3 opzioni attive,il tutto molto leggero per non generare artefatti ed effett..........[CUT]
Pensa che a me da fastidio pure al cinema.Intendo i 24p
Io ho provato sul link postato a scaricare video HDR ma quanto ci mette a scaricare un video?...ho provato ma non mi sembrava scaricasse niente...
Bene... vedo che ci stiamo arrivando...![]()