NeoSundek
New member
È anche abbastanza diverso dal EF950Buongiorno,
infatti si tratta del 65UF950, chieste informazioni hanno prontamente cambiato cartellino scusandosi.
Scusate , dovevo chiedere informazioni prima di divulgare quanto visto.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È anche abbastanza diverso dal EF950Buongiorno,
infatti si tratta del 65UF950, chieste informazioni hanno prontamente cambiato cartellino scusandosi.
Buongiorno,
Buongiorno,
Sai che potevi piantargli una grana? Se l'etichetta riportava la sigla 65EF950V tu potevi prenderti il tv a quel prezzo, il prezzo esposto fa fede, a me una volta è capitato in un negozio di profumi dove sullo scaffale avevano sbagliato a prezzare un profumo, io l'ho comprato ed arrivato alla cassa mi hanno chiesto un prezzo diverso, a quel punto h..........[CUT]
In realtà era sbagliato solo il nome del modello sul cartellino. La tv era la Led e le caratteristiche sul cartellino erano della tv led. Solo la sigla della tv, sul cartellino, era sbagliata.....una sola lettera (U anzichè E)![]()
mah... alla fine bisogna vedere quanto hai voglia di procedere... una volta ho acquistato un prodotto che era in offerta a meta prezzo fino al giorno prima, ovviamente c'era ancora il prezzo offerta, sono andato a chiedere al banco informazioni e mi hanno detto che dovevo pagare il prezzo nuovo... alla fine gliel'ho lasciato li' e non ho comprato n..........[CUT]
Sai che potevi piantargli una grana? Se l'etichetta riportava la sigla 65EF950V tu potevi prenderti il tv a quel prezzo, il prezzo esposto fa fede, a me una volta è capitato in un negozio di profumi dove sullo scaffale avevano sbagliato a prezzare un profumo, io l'ho comprato ed arrivato alla cassa mi hanno chiesto un prezzo diverso, a quel punto h..........[CUT]
Non è corretto. Nel caso specifico c'è un prodotto esposto con un prezzo corretto ed una sigla prodotto sbagliata, ma è evidente che il prezzo è riferito al prodotto esposto. Nessuno ti darà mai un prodotto che magari non è nemmeno presente in negozio, nemmeno se chiami la finanza!!!
Ben diverso è il caso di un prodotto esposto etichettato chiar..........[CUT]