Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ok pare che il Sek 3500 abbia una incompatibilità con gli Onkyo (la mia solita fortuna insomma......) = /
ciao ragazzi,arrivato il Sek,sto testando ma ho gia subito riscontrato un problema, ho l'audio che non arriva all'Onkyo utilizzando l'arc,lo riconosce, lo piloto dal telecomando del TV ma niente,rimane tutto muto! qualcuno ha avuto questo problema e ha risolto?
Nella sezione opzione immagine troverai 4modalità e la + dannosa in assoluto è proprio la dinamica.
ho provato il demo della samsung postato qui... NON viene settata la modalita... resta quella che si è scelto per default.
Io ho Standard e STANDARD è rimasto. vendono settati 2 livelli al massimo, e mi sembra normale se l'HDR vuole il max della luminosita nei picchi... vengono portati a 20 il retro... e a 100 il contrasto... tutto il resto rimane..........[CUT]
Eccomi ragazzi! Dopo aver provato parecchia roba e aver risolto qualche problemino eccomi pronto a dirvi cosa penso di questo sek3500
PRIMO IMPATTO
l'installazione del sek è stata semplice,fatto il backup del vecchio è bastato attaccarlo e il Tv ha fatto il resto da solo, prima pecca pero: mi ha resettato tutti i settaggi! non so perchè, pensavo c..........[CUT]
Ottima valutazione,veramente accurata a cui mi permetto di aggiundere un paio di cose.
La prima riguarda la possibilità da te citata di utilizzare lo smart led in modalità PC,cosa possibile dal qualche FW fa,è più che una manna per un led.
La seconda riguarda una funzionalità che forse ti è sfuggita,cioè la possibilita di utilizzare il movimento ..........[CUT]
Ciao sisco,sisi sapevo la cosa infatti ho usato sia la modalità "naturale" che lo smart led su alto (lo tengo sempre su alto comunque)
la cosa dello smart led da pc non mi ero accorto ci fosse con aggiornamento FW!| cavolo :O
per quanto riguarda il movimento nitido led me ne sono accorto proprio oggi pomeriggio quando sono andato per mett..........[CUT]
naturale ma con quali settaggi?
Ciao sisco,sisi sapevo la cosa infatti ho usato sia la modalità "naturale" che lo smart led su alto (lo tengo sempre su alto comunque)
la cosa dello smart led da pc non mi ero accorto ci fosse con aggiornamento FW!| cavolo :O
per quanto riguarda il movimento nitido led me ne sono accorto proprio oggi pomeriggio quando sono andato per mett..........[CUT]
Purtroppo la modalità naturale mette in grigio il menù impostazioni avanzate,quindi niente calibrazione,riguardo al resto intervieni come vuoi,comunque è una modalità che al momento usarei solo in HDR.
Lo smart led da PC è prerogativa del sek 3500 ultimi FW(io ho il 9500),quindi con il sek originale niete da fare,riguardo al movimento nitido..........[CUT]
Purtroppo la modalità naturale mette in grigio il menù impostazioni avanzate,quindi niente calibrazione,riguardo al resto intervieni come vuoi,comunque è una modalità che al momento usarei solo in HDR.
Lo smart led da PC è prerogativa del sek 3500 ultimi FW(io ho il 9500),quindi con il sek originale niete da fare,riguardo al movimento nitido..........[CUT]
per ora purtroppo non ho modo di provare a fare un setup con sonda
sto facendo tutto a mano con i vari dvd di test
anche io non vorrei ritrovarmi l'effetto soap, potresti dirmi a quanto hai messi e 3 parametri del motion plus e con quale retro? cosi ho una base da cui partire con i vari test che ho
grazie mille eh
@mark47 non ti do i miei settaggi..........[CUT]
Ottima valutazione,veramente accurata a cui mi permetto di aggiundere un paio di cose.
La prima riguarda la possibilità da te citata di utilizzare lo smart led in modalità PC,cosa possibile dal qualche FW fa,è più che una manna per un led.
La seconda riguarda una funzionalità che forse ti è sfuggita,cioè la possibilita di utilizzare il movimento ..........[CUT]