Giorgio Manfredini
New member
Si ma se lo abilita con luminosità ridotta come è logico data la natura del pannello è un upgrade a metà...molto meglio la compatibilità con il REC 2020 a mio parere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
l'HU9000 è il nostro HU8500...
vedo che lo avevano già chiarito...
Ti posto un messaggio che un tedesco (all'inizio pensavo fossi tu), che ha il 55HU6900, ha posto in USA... e le risposte ricevute ( in rosso )
---------------------------------------------------
Originally Posted by d514 View Post
Hi,
I'm s..........[CUT]
Ci credo e ti ringrazio per la tua risposta.
Al centralino però mi hanno detto che non lo supporta.
Per favore mi puoi indicare i settaggi ottimali per il mio TV?
Si ma se lo abilita con luminosità ridotta come è logico data la natura del pannello è un upgrade a metà...molto meglio la compatibilità con il REC 2020 a mio parere.
Al centralino capiscono molto meno di uno che ne capisce poco qui...
Per i settaggi, ogni TV è particolare ed ha i suoi... ogni modello pure ed infine ognuno di noi ha i propri gusti... c'è a chi piace dolce e chi salato.
il tempo e l'esperienza di daranno la TUA immagine migliore.
Ciao
Non me ne indendo di settaggi e calibrazioni di TV.
Mi puoi aiutare per favore?
Grazie
Preso da amazon,la prossima settimana lo proverò su hu8500 e vediamo un po' cosa ne viene fuori
@giorgio: spero che tra una settimana circa potrò rispondere a tutti i tuoi dubbi
@xivor: avresti mica voglia di mandarmi in MP i tuoi estraggi che vorrei fare dei confronti? Grazie
Aspettiamo fiduciosi anche e soprattutto se riesci a dipanare la questione hdr perché ripeto se attiva di default la modalità dinamica per l'immagine sono solo danni e nient'altro.
Vedi anche se rispetto al 2500 a livello di upscaling ci sono differenze marcate perché un conto è utilizzarlo con la vecchia serie 9000 oppure la + recente 7500 un cont..........[CUT]
Aspettiamo fiduciosi anche e soprattutto se riesci a dipanare la questione hdr perché ripeto se attiva di default la modalità dinamica per l'immagine sono solo danni e nient'altro.
Vedi anche se rispetto al 2500 a livello di upscaling ci sono differenze marcate perché un conto è utilizzarlo con la vecchia serie 9000 oppure la + recente 7500 un cont..........[CUT]
Non attiva automaticamente la modalità DINAMICA... a quanto ricordo... ma oggi pom. spero di verificare
ok è anynet che rompe le palle! provando a disattivarlo e poi riattivarlo a volte va...ma a volte no =/ pessima cosa! se a qualcuno è successo e ha una soluzione lo scriva per cortesia! e chiedo ancora una cosa, nel formato video ci sono opzioni diverse, cosa devo mettere per il formato corretto? 16:9 o personalizzato (sul 2500 quello corretto era ..........[CUT]