SydneyBlue120d
Active member
È una distinzione che ormai non ha più senso di esistere quella tra stereoscopia nativa o fatta in post produzione. Speriamo piuttosto che almeno Rogue One sia in 4K.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Qualcuno che ha avuto l'occasione di vederlo al Candiani con il nuovo laser 6p c'è?![]()
@sydneyblue120d
Motivo?
ma quindi non è 3d nativo? speriamo nei prossimi episodi...
Non se ne può più di questo maledettissimo 3D, speriamo che i prossimi siano girati in due dimensioni senza più riconversioni.
Anzi visto che Abrams ha inaugurato la trilogia in pellicola, forse forse ci va bene e girano così anche gli altri due.
molte scene in 2D potrebbero addirittura apparire come insensate come inquadratura o regia...quasi tutti i fermoimmagine su quadro largo sono pensati per essere visti e apprezzati in 3D
Armin semmai il film di Abrams sembra un remake del quarto episodio (Una Nuova Speranza, il primissimo film della saga uscito nel 1977). E La Minaccia Fantasma (primo episodio secondo la cronologia della storia, quarto secondo l'uscita cinematografica) non è mica un seguito, è un prequel, racconta gli antefatti.
Il contributo di Lucas su Star War..........[CUT]