Warner Bros annuncia la prima sfornata di bluray 4k!

Se avranno dolby atmos in italiano (vedasi mad max al cinema in ita atmos) glieli compro tutti! Se invece Warner fa di nuovo la porcata i dischi rimarranno li...
 
Nell'articolo si parla di dischi localizzati quindi, potrebbe essere che a questo giro il nuovo formato non sarà disco unico con mille lingue ma ad ognuno il suo quindi direi che un Atmos italiano è possibile si!
 
""I dischi, infatti, saranno tutte versioni da 100 GB con video Ultra HD e HDR, mentre per l’audio la traccia sarà in Dolby Atmos""
Se L'Italiano ancora lo so leggere dice bene o mi sbaglio lo stralcio dell'intervista !!!!!!!???????
Evvaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!
Evvaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
:cincin:.............:sbavvv:.....................Qui ce lo vuole proprio !!!!!!!!!!!! Noooooooo !!!!!!!:cool:
 
comunque non sarebbe male accorpare questa discussione con l'altra "Blu ray 4k".
segnala ai mod, io l'ho fatto qualche giorno fa, nessuna risposta :boh:
Quanto all'audio, la tizia è rimasta volutamente sul vago (per quello che ne sappiamo, intendeva che la traccia inglese sarà in Dolby Atmos, come per altro già è nel BD di Mad Max: fury road e American sniper...
 
Ultima modifica:
Certo bradipolpo...la tizia è rimasta sul vago...:confused:...tuttavia stava parlando con un giornalista ITALIANO...:D ...ne francese...ne tedesco...ne slavo....porca paletta x una volta siamo positivi...ottimisti !!!! E che sarà mai !!!! :smack:...Come ho chiesto oggi ad Emidio su un'altra discussione...se lui sà qualcosina di più di quello che sappiano noi !!! Sui BD 4K....secondo me a breve arriveranno altre notizie..non vorrei sbagliare !!!
 
Anche Lionsgate (vabbè, ci interessa di meno, visto che non distribuisce in Italia), annuncia i primi titolo UHD per marzo, tutti con Dolby Atmos inglese: Ender’s Game (con DA per la prima volta), Sicario e The Expendables 3 (già con DA sui BD), The last witch hunter (l'unico con DTS:X, come il BD di prossima uscita per altro)
 
Ultima modifica:
Nell'intervista parla al singolare "la traccia", non "le tracce". Ce ne sarà una sola? Spero di no, quella inglese ci deve essere. Si riferiva alla traccia italiana? Boh, spero di si. Certo che poteva essere un tantino più precisa. :sperem::sperem::sperem:
 
Top