Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il manuale in PDF sul sito Pana lo trovi, io lo scaricai tempo fa per dargli un'occhiata. Cerca bene...
Ettore
Avrai scritto male la sigla del modello. Se usi i menu a tendina, categoria per categoria, lo trovi (https://dlc.panasonic-europe-service.com/EUDocs/GetDoc.aspx?did=240580&fmt=PDF&lan..........[CUT]
Comprare questo lettore e non sfruttare le due uscite, non ha molto senso, perché se vuoi ottenere il massimo qualità audio del BDT700 (utilizzando anche le funzioni audio ad alta fedeltà, Jitter controll, disattivazione di tutti i flussi AV da ciascuna uscita non utilizzata, nelle impostazioni "audio ad elevata nitidezza", etc..) devi co..........[CUT]
La discussione sull oppio l'avevo un po' abbandonata, ora ci rivado.
Si, nelle mie infinite pazzie ho venduto l'oppo e poi mi sono fatto tentare da questo lettore.
Solo che ha un banding della Madonna, ho anche preso un cavo hdmi da quasi 100€... Vabbè, lasciamo perdere...
Sono un possessore di un Pana 500 e ne sono molto soddisfatto sia come video che soprattutto come audio multicanale.
Ultimamente mi sta frullando l'idea di un upgrade per poter upscalare i miei bd alla risoluzione 4k visto che ho un tv del genere e volevo sapere se fra i possessori di tale lettore alcuni hanno potuto testare l'upscaling fino a 4k.
..........[CUT]