• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[LG BD-350] Lettore Blu-ray entry-level

si infatti vorrei creare delle copie di backup ,cosi da non rovinare gli originali . Pero sono molto indeciso tra questi tre , se lg va benone mi prendo quello e risparmio anche un po di soldi semai m,se ne vale la pena ovviamente xd

Questo lettore BluRay non è 3D, per il resto legge di tutto, attenzione che è un modello fuori produzione da un pezzo e che non viene più aggiornato e potresti avere difficoltà a leggere i BluRay con le recenti protezioni.

scusami non capisco ma questo lettore come riportato anche sul sito legge i blu ray 3d ed c'e una versione del 2013 che si chiama uguale sul sito , se vedi sul sito tra i lettori spicca anche questo , ed ha molte futures

10 gennaio 2014, è stato rilasciato un nuovo firmware per BD270/BD350, versione dell'aggiornamento BD.8.16.078.A

Non sono indicate le migliorie, qualcuno potrebbe illuminarmi per favore? Spero che ora sia possibile leggere i sottotitoli inclusi nei file MKV.

10 gennaio 2014, è stato rilasciato un nuovo firmware per BD270/BD350, versione dell'aggiornamento BD.8.16.078.A

Non sono indicate le migliorie, qualcuno potrebbe illuminarmi per favore? Spero che ora sia possibile leggere i sottotitoli inclusi nei file MKV.

Ciao a tutti!

questo firm è un anno che stà lì. ho aggiornato con la speranza di poter vedere gli mkv, ma niente.
a te che già li vedi, ti carica il firm BA, credo e su questo non ti sò dire.

Ciao Giuseppe.

Ultima modifica:
Caro Giuseppe,

Io controllo spesso e questo aggiornamento è recente, però non ti posso garantire se la sigla della versione sia diversa o meno.

A me leggeva gli MKV anche prima, siccome l'ho aggiornato ieri non ho avuto modo di provare con qualche mkv. CMQ un modo di leggere i sottotitoli c'era già anche prima: bisognava salvarlo in un file a parte dentro la stessa cartella, e prima di cliccare sul mkv da riprodurre, prima, dovevi selezionare il relativo file sub o srt per caricare il sottotitolo da te voluto.

Per quanto rigaurda la versione del firm non saprei che dirti, perchè io decomprimo tutta la cartella dentro la chiavetta e poi il lettore si occupare di riconoscere il file necessario. Ti consiglio di riavviare ed eventualmente a riprovare l'update. A presto, Sebastián.

Ragazzi a me succede che qualche DiVx mi vede il titolo, ma gli risulta che sia vuoto, quando in realtà non lo è affatto...
E' successo a qualcun'altro?
Ho anche aggiornato il firmware, ma nada: stesso problema, film vuoto :(

Ragazzi a me succede che qualche DiVx mi vede il titolo, ma gli risulta che sia vuoto, quando in realtà non lo è affatto...
E' successo a qualcun'altro?
Ho anche aggiornato il firmware, ma nada: stesso problema, film vuoto :(

Hola, legge solo determinati formati di sottotitoli. Dovresti salvare nella stessa cartella, nel caso di una memoria collegata via usb, il file .srt (o altro) del sottotitolo desiderato, e prima di avvia la riproduzione del filmato avi o mkv bisognerebbe selezionare il file .srt di prima e poi andare a cliccare sul video desiderato. Così facendo mi carica i sottotitoli, se sono integrati nel file .avi o .mkv, non me li legge, neanche con l'ultimo firmware.

Hola, legge solo determinati formati di sottotitoli. Dovresti salvare nella stessa cartella, nel caso di una memoria collegata via usb, il file .srt (o altro) del sottotitolo desiderato, e prima di avvia la riproduzione del filmato avi o mkv bisognerebbe selezionare il file .srt di prima e poi andare a cliccare sul video desiderato. Così facendo mi..........[CUT]
Grazie per l'info, ma nel mio caso i file Divx sono semplici, senza sottotitoli.
E' per questo che non mi riesco a spiegare; ad esempio, in un stagione di Breaking Bad, su 10 file, 5 li legge, 5 dal menù,
sotto l'icona del telefilm, c è scritto 00.00 (tempo)
Praticamente file vuoto :(

Salve,

scusate se uppo una vecchia discussione, ma c'è chi ancora usa questo "vecchio" lettore LG BD 350:)

pochi giorni fa ho acquistato dei Blu-ray Disc, prima volta che uso dei Blu-ray Disc in questo lettore.
purtroppo la lettura è problematica:

giorno 1: inserisco il primo Blu-ray Disc, il lettore fa molto rumore, come se non trovasse la traccia iniziale, dopo circa 30 secondi il disco viene letto e mi vedo il film.

giorno 2: inserisco il secondo disco, di nuovo molto rumore, dopo i circa 30 sec il disco viene espulso e appare la scritta error. riprovo più volte a reinserirlo, al sesto tentativo lo legge e mi vedo il film (mettendo in pausa e tornando indietro senza problemi).

giorno 3: provo il terzo disco, dopo molto tentativi non mi legge il disco. riprovo il secondo film e non mi legge nemmeno quello (ma l'avevo visto il giorno prima)

giorno 4: riprovo con i tre dischi, non legge nessuno.

eppure se provo a inserire dvd, dvd con file .mkv, pen drive, cd con musica....legge tutto come sempre

firmware aggiornato all'ultima versione

qualcuno ha gli stessi problemi a leggere Blu-ray Disc?

Ultima modifica:
Ricordo che la lettura dei BRDisk diventava problematica quando contemporaneamente era connesso un dispositivo USB, prova a spegnere, staccare la USB, riaccendere e riprovare.

Ricordo che la lettura dei BRDisk diventava problematica quando contemporaneamente era connesso un dispositivo USB, prova a spegnere, staccare la USB, riaccendere e riprovare.

Saluti a tutti e Felice Anno Nuovo !!!

Come ho descritto in un vecchio post, di questo 3d, non si presentano i blocchi se e' presente una chiavetta usb !
Sul sito e' presente un nuovo firmware, datato 14/12/2015 :
http://www.lg.com/it/supporto-prodotto/lg-BD350#
Lo scoperto solo questa sera, non l'ho testato.

Ciaoo

Ultima modifica:
grazie per il feedback

il problema si manifesta sia con la versione del 14/12/2015 sia con la versione che avevo precedentemente.

Al momento sembra che staccare la spina dalla presa di corrente per qualche secondo risolva il problema (sono riuscito a vedermi un altro film su BRDisk).

p.s.
io posso solo confermare che la lettura di un DvD o di un BRDisk non avviene se c'è un dispositivo USB inserito nel lettore.

Due lettori che si comportano in maniera differente :eek:, il colmo !!!
Dimenticavo, il mio firmware e' la versione LG BD 350BB.BD.8.08.027.B.zip, postata alla pag. n°76, post 1133 da CARONE, con questo firmware legge tutto.
Ciaoo

P.S. il link segnalato da Carone non è più attivo.

Ultima modifica: