AntonioTrevi
New member
non solo...ti danno 3 mesi gratis oltre al mese iniziale se hai un oppo
ottimo ,ma la comandi in remoto da tablet ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non solo...ti danno 3 mesi gratis oltre al mese iniziale se hai un oppo
ottimo ,ma la comandi in remoto da tablet ?
penso che il dac del 7005 l'hanno messo solo per accontentare le richieste di mercato ma non ci abbiano investito molto se era cosi performante lo montavano anche sul 8005 .ad occhio non penso miglioreresti di molto
Ciao Doc,se ti piace il timbro marantz puoi provare il hd-dac1 ma oltre quello c'è un mondo sterminato di proposte e possibilità.
devi restingere il campo fissando un budget e definendo le funzioni o connettività che ti serve ed un timbro sonoro che vuoi ottenere
non ho idea se faccia o non faccia oversampling (upsampling è un'altra cosa) o se abbia filtri selezionabili. ti posso però dire che il chip di conversione è lo stesso che trovi su lettori di rete e cdp serie 6005 e 8005 ovvero il cirrus 4398, guarda caso sulla serie premium si sono affidati a burr brown
il discorso fatto prima era per dire che apparecchi della stessa marca, che montano gli stessi componenti (convertitori e schede di output) e sono anche in una fascia di prezzo abbastanza simile direi che è altamente probabile che suonino praticamente uguali quindi non ti aspettare differenze abissali dagli altri prodotti marantz che già hai.
Ciao a tutti,apro questo 3D per chi fosse interessato all' acquisto di questo piccolo apparecchio , visto che sul web si trova molto poco.
Dopo un pô di attesa ,oggi mi è arrivata questa scatoletta per la musica.
Molto piccola, abbastanza curata ho configurato il tutto tramite IPAD MINI( che è d' obbligo visto che con i dispositivi Android non è co..........[CUT]
Innanzitutto una ampiezza della scena... una maggiore focalizzazione degli strumenti, un suono più pieno in tutti i suoi aspetti... maggior nero intra strumentale ed un tappeto rumore quasi assente nel modello maggiore.