Stefano129
New member
Io vi seguo a ruota 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Infatti l'idea è di fare tutto klipsch poco per volta...
Per ora farei fronte e centrale!
Cosa mi consigliate?
Le serie rf24 e rf26? Considerando anche il mio ampli(onkyo 646)è un buon abbinamento ?
E come centrale ?
Qualche suggerimento sui prodotti qui sopra ??����
Onkyo e klipsch si sposano bene...
Ok...e come tipo di modello?
Conoscete le rf24 e rf26?
Grazie per i complimenti Pedro
Fa sempre piacere trovare un estimatore del marchio
Beh...il sinto è l'onkyo 646,e la stanza e più o meno 3x5
So che le klipsch sono facili da pilotare (guardando la sensibilità e leggendo in giro per i forum)con il sinto credo di non aver problemi,oltretutto per quanto riguarda la timbrica l'abbinamento è abbastan..........[CUT]
Si,il reflex è anteriore,e per me è una caratteristica importante visto i problemi di posizionamento che ho!
Dai dati delle rf26 leggo 97db di efficienza...è un dato ottimistco o reale?non dovrei avere problemi a pilotarle comunque con l'onkyo646 che da caratteristiche tecniche(lo so lasciano sempre il tempo che trovano questi dati,però un minimo i..........[CUT]
Scusate l'ignoranza ma il collegamento in bi-amp come funziona?
Ho visto che queste casse lo hanno,ma non saprei come utilizzarlo...e se non volessi usufruirne dove collego i cavi nei morsetti superiori, o in quelli inferiori?la placchetta che unisce i contatti va tolta o lasciata?