• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

SAMSUNG F7000

la posto anche qui....ovviam ho il UE40F7000 e visto che sto facendo il rustico giù volevo mettere un tv più grande diciamo un 48/50/55 pollici....che mi consigliate?non voglio superare i 1.000Euriii

ciao...so che è offtopic ma nn ho trovato nulla in merito o ho cercato male...avete info sul samsung ue50ju6800?volevo prenderlo visto che cmq mi sto trovando bene con l'F7000(scie quando vedo le partite a parte) volevo prendere questo tv!!!!

Qualcuno sa dirmi a quanto dovrei vendere un Samsung F7000 60" (UE60F7000SZXZT) acquistato a maggio 2014?
Non ne ho la più pallida idea... :confused:

Ragazzi comprereste questa tv adesso a 800 euro??
Mi interessa essenzialmente per il doppio tuner, i miei devono registrare un canale mentre ne vedono un altro..
Ha senso questa f7000 nel 2015 o per 800 euro c'e' di meglio col dual tuner?
Grazie!

Ultima modifica:
Ragazzi comprereste questa tv adesso a 800 euro??
Mi interessa essenzialmente per il doppio tuner, i miei devono registrare un canale mentre ne vedono un altro..
Ha senso questa f7000 nel 2015 o per 800 euro c'e' di meglio col dual tuner?
Grazie!

Per il 55?
Beh non sarebbe male!
Io lo possiedo da circa due anni ormai e sono ultra soddisfatto , niente scie , movimento perfetto 0 clouding. Certo per prenderne uno nuovo analogo alla "categoria" dovresti spendere il doppio, non conosco i nuovi modelli ma sicuramente hanno qualcosa in più!

Scusate io ho ancora il vecchio firmware 1114 ora leggo che sono arrivati al 1130, siccome mi trovo bene così non vorrei rischiare difetti con i nuovi firmware.
Anche perchè ho letto che non conviene mai cambiarlo se funziona bene!
Vale la pena aggiornarlo?
La nuova parte Smart è più veloce?
Grazie!

Ma come mai la guida non dà di più del programma che viene subito dopo?Non fa altro che dare "Nessuna informazione". Sapete se c'è possibilità di mettere un'altra guida TV? Grazie

Mi consigliate questa tv usata a 650 euro da 55 pollici, nonostante tutte le 4k di adesso e modelli nuovi?

Visione principalmente sd, film in mkv hd e sd, ps4. Grazie

Consiglio questa tv perché nel 2016 ho visto tv 4k di 1600 euro che si vedono peggio è con grigioni da paura.

É uscito il firmware 1132

Concordo, sempre più felice di questo modello!
Non si può paragonare un pannello PSA 200Hz nativo a questi nuovi 4K a 50/60Hz

Io effettivamente ho riscontrato dei problemi a livello visione hd (leggerissima sgranatura) che con la precedente versione non riscontravo e tu?