Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Con plex su nas , usi smartshare e vedi sicuramente film 3d (già provato)
4k non ho ancora provato ma credo che possa andare ugualmente (ho un qnap)
Leggevo stamani su avsforum che con il client Plex legge pure i filmati 4k hevc mentre con Smartshare no: non ritrovo però il link :-(A me i mov 4k che ho scaricato la tv non li legge condivisi da pc tramite app smartshare! Però non ho visto se sono codificati hevc ma credo di si! Sigh devo provare a spostarli su hd d esterno 3 vedere se così li legge ma ho i miei dubbi!!! Se qualcuno facesse altre prove!sarebbe gradito grazie!
Grazie per la risposta e, in anticipo, per i futuri testciao kid82
purtroppo sono più fuori casa che non a casa questi giorni ma sono anche io in fase di test per store su nas di film 4k
anzitutto: filmati 4k in formato H264 su chiavetta usb formattata fat32 da 1.5GB collegata direttamente al tv vengono riconosciuti da SmartShare e riprodotti correttamente come 4k. Il codec è H264 verificato tramite VLC..........[CUT]
Prima prova:
messo i files 4K da chiavetta USB su NAS, aggiunti alla libreria Plex, provato via SmartShare (e quindi tramite DLNA con settings standard) ma non vanno (a differenza della chiavetta USB)
Ora sto scaricando 1 file in formato mkv da 480MB dal sito che mi hai girato. Sono certo che via USB vanno, e ho forti dubbi che via SmartShare andra..........[CUT]