Preso Sabato il 49X8005C causa scheda madre da buttare del mio LG 42LW570G di 4 anni di vita...
Non volendo tornare ovviamente su LG la mia scelta è ricaduta per la prima volta su questa marca
Inizio col dire che come pannello non c'è paragone,sull'LG coni di luce in tutti gli angoli neri pessimi mentre il sony non ha di questi problemi,canali HD sugli stessi livelli anche l'altro se la cavava bene,quelli sd purtroppo devo ammettere che mi aspettavo di meglio,differenza quasi impercettibile ma forse l'LG se la cavava un pelino ma un pelino meglio.
Ho aggiornato subito tramite wi-fi all'ultimo firmware ma nonostante sul sito sony viene detto che anche questo modello ha ricevuto l'aggiornamento per l'HDR nelle impostazioni non lo vedo
Sistema android molto fluido e per ora nessun blocco tocchiamoci....
Ho un problema,sapete dirmi come mai tutte le volte che spengo il tv (collegato ad una ciabatta con fusibile di protezione) la data e l'ora si resettano e fino a che non le reimposto nonostante risulti connesso alla wi-fi la rete non funziona....
Altra cosa,sorvolando sui quasi 20 secondi che ci mette ad accendersi dopo appunto aver spento la ciabatta di default va sulla pagina della smart tv e devo premere il tasto tv per accedere ai canali del digitale,suppongo che sia per il fatto di android ma mi confermate che la tv fa cosi e va spenta solo dal telecomando per non perdere l'impostazione??spero di no
grazie