Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
domanda per chi ha comprato da stockisti: il contenuto della scatola cosa prevede? in particolare a me interesserebbe la certificazione tv sat e la relativa scheda decriptatrice
Ciao, sul mac devi installare il Plex Media Server e non center, il PMS (Plex Media Server) è un'applicazione che gira costantemente sul tuo Mac e deve essere sempre attivo, molto genericamente (ti consiglio vivamente di andare sul sito Plex per le necessarie spiegazioni ed approfondimenti) devi creare una cartella sul tuo Mac (oppure puoi u..........[CUT]
veramente sul sito lg è espressamente indicato che nella confezione c'è la smartcard.
Io l'ho preso in negozio da euronics il 26 novembre e nella scatola c'era solo il tv
Questo TV, insieme alla CAM* tivùsat acquistabile separatamente, rappresenta un’ottima soluzione per poter vedere gratuitamente i canali del digitale terrestre anche in quelle zone in cui la copertura del segnale terrestre non è ottimale.
*E' necessario acquistare separatamente la CAM certificata tivùsat, nella confezione è inclusa la smartcard tivùsat che permette di accedere alla piattaforma. La smartcard deve essere attivata.
Per come lo leggo io: la CAM va acquistata separatamente, nella confezione (della CAM) è inclusa la smartcart
@trimmo: mi dispiace, ma con i pattern che ho non riesco a passare velocemente alle schermate desiderate, per cui non riesco a capire se non vedo nulla perchè nel frattempo il pannello si è ripreso. Dovrei preparare qualcosa ad hoc, ma stasera è impossibile.
Però non mi sembra che altri abbiano il tuo stesso problema.
Prova a riprodurlo e vedrai che non è un mio problema. Basta che crei con un programma di grafica alcuni pattern grigi e colorati e li visioni con la chiavetta usb. Come premi il pulsante del telecomando, si alza la barra in basso allo schermo che mostra l'anteprima delle immagini, selezioni un pattern grigio da vedere a tutto schermo, come la barr..........[CUT]
prova a condividere i tuoi, così anche chi non è pratico riesce a fare il test
Per la cronaca ieri ho visto la schermata finale di un film su un Samsung 8500 (quella dei titoli di coda su fondo nero) ... Sono rimasto stupefatto dalla non uniformità della luminosità del pannello. Erano praticamente visibili tutti i punti in cui c'era la retroill..........[CUT]
Qualcuno mi può spiegare come faccio a trasmettere al tv un video da cellulare?
Non ci riesco grazie