Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao Ragazzi, è la prima volta che scrivo sul forum anche se è da parecchio tempo che seguo avmagazine e leggo il forum. Vi scrivo in quanto son indeciso sull'acquisto di un nuovo subwoofer, ho visto che ora misterprice ha in offerta il Velodyne Impact 10 a € 289 ( spedito ) mi sembra un'ottimo prezzo ma non vorrei andar a spendere i miei soldi in..........[CUT]
L'ho posseduto ed anche rivenduto velocemente, non l'ho trovato ne d'impatto ne preciso.
e cosa ne pensi dell'svs?Quello che vedi in firma, l'SVS l'ho ascoltato ma non nel mio ambiente.
Molto validi, neanche da paragonare a quel Velodyne.
Trovo che il mio Paradigm sia un ottimo SUB ma costa quasi il doppio dell'SVS e non ha certo certo prestazioni pari al doppio...
In quella fascia di prezzo a mio parere non si trova niente di meglio.
vai tranquillo con l'impaco 10
Ciao grazie per i pareri, potresti darmi un'alternativa con budget max 400?Molto validi, neanche da paragonare a quel Velodyne.
Ciao grazie per i pareri, potresti darmi un'alternativa con budget max 400?
Il SUB vorrei utlizzarlo 65% per la musica e restante per HT, cosciente di tutti i limiti del caso non potendo fare altrimenti in salotto per arredamento (3.75x5,5 metri) Mi servebbe quindi immagino un sub preciso e veloce senza esagerarecon i costi e da allineare agli al..........[CUT]