• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Velodyne Impact 10

• Autore discussione Autore discussione Longe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Parlare di questo argomento in questo thread è OT, presumo che il tuo Onkyo sia provvisto di Audyssey Room Correction, se si esiste un thread approsito in questo forum che puoi consultare ed eventualmente fare domande.

il mio onkio è un po datato e mi sa che nn dispone di correzione automatica Audyssey

come si esegue la calibrazione manuale del sub ?

ho provato a cercare ma nn esistono thread sulla calibrazione manuale del sub ;-) , o almeno, io nn l'ho trovato...

ragazzi.. ma il sub è meglio lasciarlo sempre acceso oppure spegnerlo dalla presa di corrente?

purtroppo l'impact 10 non dispone di swicht on/off , per spegnerlo bisogna staccare il cavo di alimentazione

Ciao Ragazzi, è la prima volta che scrivo sul forum anche se è da parecchio tempo che seguo avmagazine e leggo il forum. Vi scrivo in quanto son indeciso sull'acquisto di un nuovo subwoofer, ho visto che ora misterprice ha in offerta il Velodyne Impact 10 a € 289 ( spedito ) mi sembra un'ottimo prezzo ma non vorrei andar a spendere i miei soldi in..........[CUT]

Posso chiederti dove l'hai trovato 289 spedito?

Trovo che il mio Paradigm sia un ottimo SUB ma costa quasi il doppio dell'SVS e non ha certo certo prestazioni pari al doppio...

Trovo che il mio Paradigm sia un ottimo SUB ma costa quasi il doppio dell'SVS e non ha certo certo prestazioni pari al doppio...

grazie sei stato molto gentile :).
un'ultima domanda. svs sb1000 si trova a 550€, non proprio pochini. me lo conscigli per qeusta fascia di prezzo o troverei di meglio? (anche a meno magari)

Molto validi, neanche da paragonare a quel Velodyne.
Ciao grazie per i pareri, potresti darmi un'alternativa con budget max 400?
Il SUB vorrei utlizzarlo 65% per la musica e restante per HT, cosciente di tutti i limiti del caso non potendo fare altrimenti in salotto per arredamento (3.75x5,5 metri) Mi servebbe quindi immagino un sub preciso e veloce senza esagerarecon i costi e da allineare agli altoparlanti frontali (sto scegliendo tra Monitor audio Bronze 1 e Q acoustics 3020).
Tra le mie proposte c'era:
• Velodyne 10 [300 euro]
• B&W 608 [360euro]
• Indiana line Sub 830 [210 euro]
• Indiana line Sub 850 [300 euro]
Grazie

Ciao grazie per i pareri, potresti darmi un'alternativa con budget max 400?
Il SUB vorrei utlizzarlo 65% per la musica e restante per HT, cosciente di tutti i limiti del caso non potendo fare altrimenti in salotto per arredamento (3.75x5,5 metri) Mi servebbe quindi immagino un sub preciso e veloce senza esagerarecon i costi e da allineare agli al..........[CUT]

è diciamo la stessa idea di sub e prezzi che avevo io, però io lo utilizzerei all'80% per HT, ma a quanto pare nessuno di questi sub va bene e consigliano un svs sb1000. certo la differenza di prezzo non è poca, infatti se uno di questi sub fosse ugualmente buono lo prenderei senza problemi visti i prezzi più abbordabili :)