Dexter
New member
A dir la verità sembra che lo noti soltanto tu
Mi hai tolto le parole di bocca.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
A dir la verità sembra che lo noti soltanto tu
A dir la verità sembra che lo noti soltanto tu perchè evidentemente utilizzi il TV come monitor PC magari non settato a dovere o su console che sparano anche il "peak white" pertanto su videate molto chiare potresti notarlo, nel normale uso TV cioè con DTT, SAT, Netflix e BluRay non puoi accorgerti dell'ABL.
Forse mi sto facendo troppi problemi
Ti sei risposto da solo. Basta con 'ste "pippe".![]()
A dir la verità sembra che lo noti soltanto tu perchè evidentemente utilizzi il TV come monitor PC magari non settato a dovere o su console che sparano anche il "peak white" pertanto su videate molto chiare potresti notarlo, nel normale uso TV cioè con DTT, SAT, Netflix e BluRay non puoi accorgerti dell'ABL.
E confermo di aver letto in giro che l'abl su questo pannello è piuttosto aggressivo (pur non notandolo io di persona).
A costo di ripetermi, puoi controllare che non sia abilitato il motion eye care?
Ieri per sfizio l'ho provato ad abilitarlo mentre giocavo (il solito Killer instinct); c'è uno stage in cui combatti tra lampi continui e cose del genere e la resa a video diventava via via sempre peggio con colori totalmente sbananati (ci metteva circa 2 o 3 minuti a..........[CUT]
Chi avrà ragione ?Io mi fido di tutti, nel senso che: pur non avendo il tv e pur non provandolo so per certo che questa funzione c'è e questo è appurato e sicuramente in determinati frangenti forse la si può notare, non so quanto essa possa essere aggressiva, ma una cosa è certa secondo me..anche se i dubbi li ho lo stesso.. non credo che LG ..........[CUT]
L'importante è che tu non ti faccia condizionare da noi. Sono cose estremamente soggettive, e ciò che per me può essere evidente, per gli altri può essere ai limiti della percettibilità. Io personalmente lo noto, ma comprendo che alcuni potrebbero non ritenerlo neanche lontanamente un problema. Io stesso ci convivo senza troppi fronzoli! Anche perc..........[CUT]
Anche se aggressivo non è per nulla così invasivo come descritto da Capitano Levi, anzi a dire il vero non lo si nota praticamente mai l'intervento dell'ABL e anche quando si nota non è assolutamente fastidioso. Per questo ritengo anche io che sia una impostazione mal regolata oppure un difetto del suo pannello.
Muovi a tempo il bacino,
questo è lo spinotto del Capitan uncino...ink:
Nessuno si esprime sulla questione del cavo TV?
Ma parli del cavo antenna? Nessun problema nell'inserirlo. E' un normalissimo ingresso come tutte le TV.