AVPlay: Star Trek Beyond

Guardando il trailer stavo pensando all'incredibile impatto visivo...Ricordo il primo film di Star Trek e la serie originale,la differenza tra i telefim tv ( a budget ridicolo) ed il primo film (del 1979) ...sembrava fosse passata un'era geologica tra i due.
Ora guardando questo trailer ed il primo film le "ere" sono almeno un paio...;)
 
Ultima modifica:
Mamma mia, oggi la redazione vuol farmi morire :D;
prima l'annuncio ed il trailer di ID4, adesso l'annuncio ed il trailer di Star Trek..........E chi ce la fa ad aspettare il prossimo inverno per gustarseli in BD????????
 
L'impatto visivo c'è tutto effettivamente, ad ogni modo andrò a vederlo... ma per ora resto perplesso.
Sono un Trekkiano che apprezza moltissimo Archer, quindi uno stile più avventuriero, ma Star Trek nei miei pensieri è un universo narrativo dove all'azione si sposta la scienza, la fanta-scienza, più celebrale e metodica. Come dimenticare Picar e Data, nei loro stupendi scambi sulla filosofia? :D :D
 
Non lo so, mi lasciano perplesso due cose: la prima è il regista di Tokio Drift, La seconda è che la sceneggiatura è stata riscritta perchè la prima era troppo "alla star trek" e la produzione voleva qualcosa che facesse incassare come Avengers... :rolleyes: quindi non mi aspetto nulla di buono.
 
Top