Tipo queste?
Visualizza allegato 25746
Sul mio pannello vedo esattamente queste.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tipo queste?
Visualizza allegato 25746
Sul mio pannello vedo esattamente queste.
No, l'ho presa da un forum; cercavo di capire che tipo di problema fosse.
No, non è tipo quelle, è una sottilissima perfettamente al centro dello schermo, ora alla mia distanza di visione (2,80 m.) pur sforzandomi non riesco a vederla. Boohhh!
Vi ringrazio delle simpatiche risposte!!!Perdi colpi: collegare antenna e sky era l'unica cosa che sapeva fare!
@Trackie: vai nella discussione ufficiale del 930, già dalla prima pagina trovi indicazioni utili, oppure leggi dall'inizio questo stesso 3d.
Senza domande specifiche è un po' difficile darti una mano.
Dai perché inquietante? Chiedevate domande specifiche che avevo già fatto per cui ve le ho riproposte.Ehmmm.. Il copia incolla del post precedente è un po' inquietante... :what: comunque:
- Puoi collegarla ad internet come preferisci, ma cavo è meglio
- Per le prime ore puoi fare come descritto, come base di partenza
- Con SkyHD ci sono probabilità che resterai male (a furor di popolo perchè io sono tra i pochi che non lo guardano)
Ho fatto la prova con schermata verde, rossa e blu, la riga è sottilissima e non è nera, appena percepibile da vicino. Per ora credo di tenermelo
Ho trovato una sorgente da Netflix che farà tremare i nostri OLED: Downtown Abbey qualunque episodio ha scene scure con una qualità terribile (alla Sky!), date un occhiata!!!
Ottimo per fare i test di luminosità e contrasto, settati male e non vedrete nulla nell'ombra, settato bene vi verrà da vomitare per la non uniformità banding e vignetting ..........[CUT]
Ho comprato anch'io questa belva! Intanto che aspetto che arrivi, qualcuno potrebbe gentilmente guidarmi su dove trovare informazione utili, consigli e soprattutto settaggi su come impostare il televisore.
Anche consigli su come effettuare il "rodaggio".
Non potremmo mettere un po' di link nel primo post? Cosi domande come le mie potrebb..........[CUT]
Hai perfettamente ragione, e' quello che sto facendo...ma un aiutino sarebbe utile!E vuoi levare ai neo-possessori il piacere di leggersi tutti i 1300 post del forum? E' una sorta di rito di iniziazione!![]()
Hai perfettamente ragione, e' quello che sto facendo...ma un aiutino sarebbe utile!![]()
ciao, ho un kuro 5090h, dite che se lo sostituisco con questo faccio un notevole salto avanti? il prezzo di 1575€ come vi sembra per questo tv?
Se hai un Kuro fai un salto avanti solo in dimensioni, nero (che sul Kuro è ottimo ma sull'Oled è assoluto) e funzioni multimediali, per il resto il Kuro è superiore (accuratezza dei colori, gestione movimento).
quindi considerando che il salto dimensionale non è eccessivo, che per le funzioni multimediali ho un box esterno e che cmq il nero del kuro non è "pessimo" mi conviene tenermelo ancora stretto ed aspettare che la tecnologia oled evolva ancora. grazie per l'aiuto