Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho comprato PlayZ dall'App Store di LG per poter vedere il Plex Media Server che è installato sul mio pc, purtroppo non funziona nel senso che dalla schermata di configurazione dell'app non lo trova all'IPorta specificata, però è giusta perché riesco a raggiungerlo tramite l'Apple TV 2 (tramite PlexConnect che gira sul mio pc). Mah!
Qualcuno ha ..........[CUT]
Ho trovato una sorgente da Netflix che farà tremare i nostri OLED: Downtown Abbey qualunque episodio ha scene scure con una qualità terribile (alla Sky!), date un occhiata!!!
Ottimo per fare i test di luminosità e contrasto, settati male e non vedrete nulla nell'ombra, settato bene vi verrà da vomitare per la non uniformità banding e vignetting ..........[CUT]
E vuoi levare ai neo-possessori il piacere di leggersi tutti i 1300 post del forum? E' una sorta di rito di iniziazione!![]()
Sono ancora in rodaggio, chissà dopo le 300 fatidiche ore con le nuove impostazioni com..........[CUT]
Lo sai che la storia del rodaggio è una leggenda metropolitana, e che la stessa LG ha detto che non esiste?
Ho provato ieri sera ma quando collegavo il cavo delle cuffie non sentivo]
Comunque se il Bose stacca l'audio solo quando attacchi le cuffie il problema non è la tv, ma l'impianto.
Se arriva l'audio arriverà anche alle cuffie.
Io credo che il problema sia proprio il tipo di segnale audio che riceve il Bose, per farlo passare alle cuffie secondo me deve essere stereo altrimenti non funziona, infatti mi sono ricordato che avevo già avuto questo problema con l'Apple TV e per sentire in cuffia l'audio di un film in DD (5.1) dovevo cambiare un'impostazione audio nell'Apple TV (che adesso non ricordo).
Perchè dovrei impostare sul tv l'audio in uscita "OTTICO + ALTOPARLANTI TV" ?
Riguardo al convertitore non credo mi serva, già adesso uso un convertitore digitale ottico -> digitale coassiale che collego al Bose, non comprendo come possa risolvere il mio caso il tuo convertitore.
Oppure esistono anche altre cuffie bluetooth (magari chiuse) che possono andare bene?
Ormai 3 settimane di utilizzo e finalmente anche con film in blu ray... che dire... spettacolo! In particolare il 3d mi ha entusiasmato con Jurassic park 3d ...da paura! Sembra di essere dentro al film! Per quanto riguarda la tv sd secondo me non è male anche considerando che un tv 55 pollici ovviamente ingrandisce le immagini e quindi su notano mo..........[CUT]
Ho comprato PlayZ dall'App Store di LG per poter vedere il Plex Media Server che è installato sul mio pc
Scusa la domanda, ammetto di essere ignorante sull'argomento, ma cosa si può fare in più con Plex che non si possa già fare con lo Smart Share di questa TV?