Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Nessuno mi pare poi mi abbia più confermato se la DXVA-HD su Kodi 15.2 Isegrand, è attiva o meno di default.
Io ho installato la build con directx 11 e non la vedo attiva.
Piuttosto un quesito che non so se hot: lo scaling, lo faccio fare a kodi, ma cosa significa se c'è l'opzione sul sinto di scaling? Lo fa due volte?
Grazie per le risposte, alla fine un sinto lo uso per l'audio.
per lo scaling...mai pensato a madvr?![]()
Ragazzi non riesco a trovare il comando o la maniera di segnare un file video come già visto oppure togliere il baffetto che indica appunto che quel file l'ho già visto. Utilizzo la skin Aeon MQ6 e Kodi 16.0.3 versione beta. Grazie
@molotino
A me l'ha aggiornata automaticamente,comunque puoi installarla da file zip ecco il link al forum ufficiale http://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=246092&page=44 post numero 659
Buonasera, ho un problema con l'ultima versione di Kodi, la 15.2 per Android, che utilizzo su un Mini-PC collegato alla TV in salotto (MXIII-H):
Ho in condivisione tramite un Router Wi-Fi (TP-Link Archer d7) due Hard Disk con dentro svariati files multimediali, condivisi tramite FTP. in Kodi o aggiunto i video manualmente digitando tra le sorgen..........[CUT]