SONY VPL-VW520ES Proiettore 4K

Impianto pensato da un Architetto? Vade retro, per carita', ci manca solo quello, che si progetti un impianto dando la precedenza ..........[CUT]

:D no non meravigliarti, sono tanti gli archittetti che fanno anche impiantisitca A/V, in HiFi gli architetti ordinano i diffusori senza sentirli o vederli, ma se sono bianchi e si intonano con l'ambiente va tutto bene a prescindere :cry: e dato che si parla di impianti spesso over 30/50K anche a tutti gli altri va bene così....

e anche molte mogli ragionano così, se si fissano che il VPR deve essere bianco o niente... allora deve essere bianco

poi c'è bianco e bianco ! io ho visto dal vivo il bianco Epson 9200, il bianco Sony del 65 e il bianco JVC e sono molto diversi:
Sony 65 = scarsino, mi da l'idea che tra l'altro ingiallirà con la luce, presumo che il 320/520 bianchi siano di livello superiore;
Epson 9200 = buono, però potevano fare anche la griglia frontale bianca come nel 7200;
JVC = bianco molto bello e "cool" !!!

ciao:)
 
E me lo chiedi pure... disquisire sulla tonalità di bianco dei vari VPR? Sei libero di farlo ma questo è un forum di audio video (e anche parecchio tecnico)... non di arredamento.

io non ci trovo assolutamente nulla di strano, sono macchine che costano parecchi k ed è correttissimo considerarne ogni aspetto.
Dato che la maggioranza delle installazione sono living-room, il colore, la forma, le dimensione, la rumorosità, ed altri aspetti diventano anch'essi un tecnicismo.
In ogni caso l'importante è rispettare sempre gli altri, e non dimenticare mai che al di fuori delle proprie idee, c'è un mondo che può anche essere diverso.
 
Dimensioni e rumorosità lo sono certamente. Ma non venirmi a dire che la tonalità di un colore è un tecnicismo.
Comunque ho scritto che sei libero di scrivere quello che vuoi.
 
e pensare che vorrei prendere il 520 ma color panna non lo fanno...ahah.
Parlando seriamente, Upgrade del Panasonic PT-AT5000...budget 5500 euro + il mio. Sono indeciso tra 500/520. Suggerimenti su come buttare i risparmi in 4 secondi ?
 
ihihi veramente avrei trovato un 500 nuovo a 6k piu il mio oppure un 520 sempre nuovo a 7200 piu il mio. Non sono cifre molto distanti dal budget indicato. Rosso non demoralizzarmi, per quello c'è già De sciglio.:D:D:D:D.

Ipotizzando di disporre gia della differenza mancante per il 520. come vi orientereste..
 
Ultima modifica:
Mmh...quest'anno per quello che leggo sui vari forum, i JVC sembrano essere le macchine da battere.

Sarebbe secondo me ancora prematuro, ma sembra per adesso di vedere questo.
 
Dici? Ma da quale in particolare?

Il 520,nella recensione letta l'epson andava molto meglio,criticava molto l'ottica,che poi effettivamente così deve essere,se i nuovi jvc vanno molto meglio,anche non essendo 4k nativo,con quei soldi mi prendere il x7000,risparmi pure,poi se per te il 4k e così importante allora vai sul sony,per me non era così importante,mi sono preso il jvc x9000
 
Ultima modifica:
Importanza relativa. Ci sto facendo un pensiero ma senza fretta. Metteresti un link preciso per capire a che recensione ti riferisci? Grazie.
 
Top