Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ottimo, naturalmente non te l'hanno ancora consegnato immagino. Spero ti vada in porto, purtroppo vedo che altri utenti si sono ritrovati presto o tardi ad annullare l'ordine.
Scusa basqua ma di dove sei? Perché io che sono cintura nera di giri per cc, grazie alla Santa donna che ho a fianco, non ne ho trovati pregni di oled lg. Grazie
Acquistato oggi da venditore fisico che mi ha applicato il 20% di sconto sul prezzo di listino di 5.999€! Accordo con il venditore per verifiche in loco rispetto a presenza di bande gialle e vignetting. Speriamo che il pannello sia decente![]()
Quindi 4800€???non male
... Foto, avresti dovuto farti un selfy con questo oggetto misterioso e rarissimo!Beh, e lo dici così??Impressioni?
![]()
Parlando ieri con un promoter di LG mi ha detto che saranno in arrivo nei negozi a Marzo. Anche se già ovviamente si possono ordinare.
Di questo passo i nuovi OLED che saranno presentati tra nemmeno un mese al CES, li vedremo forse nel 2017!!!
Ovvio, per quel che può valere... Tanto oramai si è detto di tutto e di più su questo fantomatico 950 piatto! L'unica certezza è che nessuno in negozio qua in Italia ancora lo ha visto (tranne forse GTRIN, ma mancano le prove...)Per mia esperienza i promoter non sanno un tubo....
Quale catena??? (non è un reato menzionare un negozio)
FOTO!!!!!!
Ci credo, ci credo! Ma devi capirmi, la curiosità è tanta (e non credo solo mia)!!!
A parte che nemmeno fare una foto col cell credo sia un reato...