Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Normale no. Usi la parola impercettibile , possibile che sia cosi basso ?
Tieni conto che non dovresti " giocare" sul volume del sub a ogni film. Adesso non so a che volumi ascolti ma più sono alti e piu le modifiche aggiungendo DB ti daranno problemi di ascolto.
Che basi/riferimenti hai prima di questo sub / impianto ? Te lo chiedo p..........[CUT]
Innanzitutto bravo sia per la soluzione che per l'apertura mentale.
Tralasciano questioni su tagli etc, sempre ottimizzabili ci sono piccole cose che potrebbero darti grandi risultati:
1) Togliere l'armadio da li, ma questo non so se è possibile. Almeno girarlo di 90° e addossarlo alla parete sx già sarebbe meglio.
2) posizionare l'impianto al ce..........[CUT]
Forse rientro nella categoria da te citata
Non ho paragoni, è il mio primo sub e primo impiantino, ho ascoltato qualcosa ma troppo poco tempo per avere una buona idea!
Allora, specifico, non è impercettibile ma devo aumentare il volume per farli sentire...diciamo che non mi piacciono i volumi alti ma i bassi sì (forse perchè ho una mancanza di u..........[CUT]
oggi mi sono accorto che dal punto di ascolto i bassi non erano più presenti...
sposto il sub e non cambia nulla...
dopo un po' provo a variare la fase e torna tutto come prima!
Morale della favola, girando solamente l'armadio è cambiata la risposta dei diffusori per cui ho dovuto cambiare la fase!![]()
A dire il vero punta proprio verso il punto di ascolto, non credo sia troppo inclinato verso l'alto.
Per la distanza dal muro l'ho posizionato a circa 4 cm da questo andando oltre nel tempo piano piano tende a scivolare all'indietro a causa dei piedini di gomma che non reggono molto sul piano essendo lucido...