Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Normale no. Usi la parola impercettibile , possibile che sia cosi basso ?
Tieni conto che non dovresti " giocare" sul volume del sub a ogni film. Adesso non so a che volumi ascolti ma più sono alti e piu le modifiche aggiungendo DB ti daranno problemi di ascolto.
Che basi/riferimenti hai prima di questo sub / impianto ? Te lo chiedo p..........[CUT]
Innanzitutto bravo sia per la soluzione che per l'apertura mentale.
Tralasciano questioni su tagli etc, sempre ottimizzabili ci sono piccole cose che potrebbero darti grandi risultati:
1) Togliere l'armadio da li, ma questo non so se è possibile. Almeno girarlo di 90° e addossarlo alla parete sx già sarebbe meglio.
2) posizionare l'impianto al ce..........[CUT]
Forse rientro nella categoria da te citata
Non ho paragoni, è il mio primo sub e primo impiantino, ho ascoltato qualcosa ma troppo poco tempo per avere una buona idea!
Allora, specifico, non è impercettibile ma devo aumentare il volume per farli sentire...diciamo che non mi piacciono i volumi alti ma i bassi sì (forse perchè ho una mancanza di u..........[CUT]
oggi mi sono accorto che dal punto di ascolto i bassi non erano più presenti...
sposto il sub e non cambia nulla...
dopo un po' provo a variare la fase e torna tutto come prima!
Morale della favola, girando solamente l'armadio è cambiata la risposta dei diffusori per cui ho dovuto cambiare la fase!![]()
A dire il vero punta proprio verso il punto di ascolto, non credo sia troppo inclinato verso l'alto.
Per la distanza dal muro l'ho posizionato a circa 4 cm da questo andando oltre nel tempo piano piano tende a scivolare all'indietro a causa dei piedini di gomma che non reggono molto sul piano essendo lucido...