• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

[KODI - XBMC] Thread Ufficiale

Qualcuno ha provato la versione openElec ?
E' già pronta all' uso ?
Io vorrei provarla perchè a quanto leggo in giro funziona perfettamente la gestione passthrough dell' audio DTS-HD e DolbyTrueHD con Intel, cosa che sotto windows non riesco a far andare.

sto usando openlec (kodi16) da 2 settimane e funziona molto bene
mi ha stupito pure la qualità dell'immagine

Addirittura?
e pensare che per mi sono sempre scontrato su qualità di deinterlacciamento e upscaling (sorgenti SD).
Per l'upscaling ormai non lo so perchè uso tutti i canali in HD (dai vari RAI a mediaset) e solo bluray .... ma per il deinterlacciamento non sono soddisfatto al 100%!

l'ho provata ieri sera .... ma lo schermo è impazzito ... non so che problemi avesse.
Quale hai provato ? L'ultima ?
Soprattuto su che device ?

ho un beebox
ho installato una versione circa 2 settimane fa.. e qualche giorno fa ho aggiornato
il numero della build non me la ricordo

Test Kodi v16.0 “Jarvis” beta 2 per Windows:
Ho visto in questi giorni qualche film per intero, ed è filato tutto perfettamente liscio. La skin MQ6 non mi da alcun problema. :D

Ultima modifica:
Test Kodi v16.0 “Jarvis” beta 2 per Windows:
Ho visto in questi giorni qualche film per intero, ed è filato tutto perfettamente liscio. La skin MQ6 non mi da alcun problema. :D

ciao Cappella
ma Aeon MQ6 / Jarvis dove l'hai scaricata visto che installando questa versione di Kodi non è disponibile nel repository ?

@ ginogino HELP

Non riesco a portare a termine la condivisione della libreria sui vari client.

In sostanza ho usato il tuo "advancedsetting.xml", uso eseguito l'esportazione della libreria, e in sostanza ha messo dentro ad ogniuna cartella del titolo film/telefilm le relative copertine i immagini attori ecc. ecc., però all'apertura di un secondo client inserito a sua volta il file advancedsetting, aggiornato il database non tiene conto del punto in cui sono arrivato a vedere il film...... sicuramente ho sbagliato qualcosa ma non sò che cosa, ho controllato il percorso dove mettere il file e direi che è corretto.
Usando un raspberri ho utilizzato ".kodi/userdata/advancedsetting.xml"

@jamal
Semplice, avevo già installata la skin MQ6 con la V. 15.2; poi ho disinstallato ed installato la 16. :D

Ultima modifica:
@paranco

Ma almeno l'archivio sei riuscito a condividerlo?

Purtroppo sono fuori casa fino al 16 e dietro ho solo il tablet, non potrò esserti molto d'aiuto.

Ciao
Ho un htpc con openelec /kodi ultima versione disponibile e in questi giorni ho cambiato l'impostazione della porta hdmi del tv in pc. L immagine ora ha perso contrasto e sembra un po slavata. Non ho trovato inpostazioni su kodi per adattare il livello del nero da basso ad alto o per portare lo spazio colore a esteso.. sapete aiutarmi?