Panasonic TX-55AS800T

Ciao a tutti eccolo la , da ieri pomeriggio si accende la scritta Panasonic, compare per un secondo il quadro classico e poi si spegne senza più riaccendersi con lampeggio continuo. Provato a staccare pure la notte la spina, ma niente sempre stessa cosa. Da lunedì ho attacato il gruppo della Trust di 1000VA UPS circa 500 Watt per evarrgli sbalzi di..........[CUT]

Confermo.
Purtroppo, pannello da sostituire !
Confermo.

Aggiungo però un comportamento "strano e simile" che potrebbe fuorviare e facilmente risolvibile, ossia quando avete connesso un PC in rete privata per leggere i contenuti (e lo fa benissimo) e questo collegamento va per interrompersi, questo genera riavvii da parte del TV fino a quando non riavviate il PC connesso.... NB. Noto tutto questo quando lascio il PC acceso per giorni e chissá quale sciocchezza o evento importante succeda che va come a turbare la connessione fatostá che di fatto é sufficiente ripristinare la connessione riavviando il PC.
Magari non centra niente con il tuo caso ma spero lo stesso di aver aiutato chi si fosse allarmato di riavvii ingiustificati della TV, ciao.
 
Purtroppo non si tratta di riavii ma di mancata accensione.
Il tv è stato spento per una notte intera e non si è più riacceso (classico sintomo di pannello in corto).
Come ho più volte scritto, questo tv è eccezionale ma, probabilmente, c'è stato un lotto con pannelli fallati.
In ogni caso, il servizio post vendita funziona egregiamente e se, come credo, il tv è ancora in garanzia, la sostituzione del pannello sarà fatta senza alcun onere.
 
Purtroppo non si tratta di riavii ma di mancata accensione.
Il tv è stato spento per una notte intera e non si è più riacceso (classico sintomo di pannello in corto).
Come ho più volte scritto, questo tv è eccezionale ma, probabilmente, c'è stato un lotto con pannelli fallati.
In ogni caso, il servizio post vendita funziona egregiamente e se, come ..........[CUT]

Sicuramente è ancora in garanzia essendo un modello 2014, devi solo trovare lo scontrino e chiamare l'assistenza Panasonic piu vicina, pensano a tutto loro, ritiro a domicilio, sostituzione pannello e te lo riportano a casa, tutto ovviamente gratis.
 
Ringrazio tutti, comunque non ho mai attaccato un pc, ma solo un gruppo continuità ( http://www.amazon.it/gp/product/B0057ODARE?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o01_s00 ). Si è ancora in garanzia avendolo comprato marzo 2015 su tramite internet. Una cosa basta solo la stampa della fattura emessa da Mediaworld, non è che dovevo registrare allora il prodotto giusto?

P.S. grande Parsifal, ma a te che sei stato tra i primi acquirenti è successo ? e ce l'hai ancora la tv?
 
..... Una cosa basta solo la stampa della fattura emessa da Mediaworld, non è ch..........[CUT]
Ciao Vinicio.
Come ti è stato già scritto, è sufficiente la fattura di acquisto.
Si, purtroppo, anche io sono stato uno dei fortunati ad avere i tuoi stessi problemi nel mese di agosto u.s.
Il tv è stato prontamente riparato dall'assistenza (sotituzione del pannello) e lo posseggo ancora perchè, nonostante l'inconveniente, sono sempre convinto che è uno dei migliori tv led, full hd, prodotti.
Adesso, poi, che ha un nuovo pannello, è come se lo avessi appena acquistato..........:)
In bocca al lupo per il tuo tv, ma vedrai che risolverai presto.
 
Ultima modifica:
Ciao Vinicio.
Come ti è stato già scritto, è sufficiente la fattura di acquisto.
Si, purtroppo, anche io sono stato uno dei fortunati ad avere i tuoi stessi problemi nel mese di agosto u.s.
Il tv è stato prontamente riparato dall'assistenza (sotituzione del pannello) e lo posseggo ancora perchè, nonostante l'inconveniente, sono sempre convinto che ..........[CUT]

Ciao Parsi sono stra-convinto anche io tra l'altro io non ho mai riscontrato coni di luce aloni verdastri e quant'altro. Insomma contentissimo dell'acquisto. Pensavo che ero stato un fortunato possessore a non essere incorso in questo inconveniente ma mai dire mai. Comunque ho telefonato e mi hanno chiesto di mandargli via email il modello seriale la fotocopia del documento di acquisto telefono ecc.. La fregatura e che visto che se lo terranno per circa un mese praticamente per tutto l'arco natalizio sarò senza questo tv e avevo preso pure dei cartoni in 3D come Polar express e A Cristmas Carol e le 5 leggende per il figlio, ma che piacciono a tutta la famiglia da vedere tutti assieme, pazienza li vedremo il prossimo anno a meno che non si fonda :D .

Che significa è come se lo avessi appena acquistato. perchè ne hai tratto ancora dei miglioramenti in campo visivo??
 
Ma non ti sei rivolto ad centro assistenza Panasonic locale?
A me lo hanno ritirato da casa lo stesso giorno in cui ho segnalato il guasto, riparato in 15 giorni (era agosto eh !!!), riconsegnato, montato a muro e verificato.
Tutto senza spendere un centesimo.
Tieni conto che la riparazione in se è banale e che il tempo impiegato è maggiormente quello necessario per la ricezione di un nuovo pannello da parte di Panasonic, il cui magazzino ricambi, se non sbaglio, è in Francia, comunque fuori Italia.

Per quanto riguarda il nuovo pannello, non so se è la stessa serie che montava prima ma non avevo riscontrato difetti visivi allora e non ne ho adesso. Mi riferivo al fatto che mi sono ritrovato, dopo un anno, un pannello nuovo con zero ore di funzionamento.
Ciao
 
Ma non ti sei rivolto ad centro assistenza Panasonic locale?...
dopo un anno, un pannello nuovo con zero ore di funzionamento..[CUT]

Si ho visto il CAT più vicino a me a Roma ne dà solo uno. Speriamo che ci mettano una 15 di giorni, avere un pannello nuovo con zero ore non è che mi interessasse più di tanto, era meglio che non succedeva, ma di certo meglio che sia successo in garanzia. Sperando che poi questo problema non si ripresenti a garanzia scaduta. Certo che oramai non c'è da fidarsi più di nessuna casa troppe ne leggo di altre marche, come che con gli aggiornamenti non fanno che peggiorare le cose tutto per questo maledetto consumismo, pensano che i soldi li troviamo sull'albero della cuccagna e che ci precipitiamo a comprarci i nuovi modelli.
Era meglio quando si stava peggio. Va be un saluto a tutti e vi tengo aggiornati.

P.S. a forza di farlo vedere ad amici e parenti e tutti a rimanere impressionati (nessuno con oled però:D) l'ho bruciato :p
 
Sono stati abbastanza celeri ieri la Panaservice, ha aperto l'accettazione della pratica e oggi pomeriggio sono venuti a ritirarlo.
Mi hanno consigliato di chiamare di nuovo il servizio Pana, per estendere la garanzia di altri due anni dal costo di 80 euro circa che, logicamente, dopo gli ultimi accadimenti mi conviene fare onde evitare futuri anomalie.....
Da quanto detto loro, con l'estensione è compreso anche in futuro, come ora, il ritiro gratis oltre ai pezzi sostituiti.
Plasm-on sai niente a proposito più dettagliatamente se hanno detto il giusto?

P.S.- sarebbe buona norma, quando lo riconsegneranno, lasciargli un decino (10) di mancia?
 
Possiedo da 1 annetto la versione da 55 pollici.
Da un paio di giorni la funzione smart di accensione da stand by (luce arancione), mi sembra non funzionare più troppo celermente.
Prima funzionava appena "spegnevo" la tv e mi muovevo, ora funziona se abbandono la stanza e torno dopo almeno 10 minuti e non sempre...
Potrebbe essersene andato qualche sensore? Come faccio a verificare?

Inoltre per Natale vorrei prendere una soundbar, quale consigliate per questo modello?
 
il discorso è che sto benedetto alone si nota quasi solo con immagini in bianco e nero, e quindi a quanto pare il difetto non si può estendere alle cosidette "condizioni normali di utilizzo", nel qual caso la sostituzione sarebbe più facile...questo è quanto mi è stato fatto capire. Plasm-on, mi farebbe piacere un tuo parere osservando le..........[CUT]

ciao stefano87, novità per le chiazze-aloni rosso-verdastre?? A volte son veramente fastidiose e irritanti....
 
Ciao,
finalmente ho usato la TV con i miei primi Blu-ray.
SPETTACOLO.

Peccato per un cono di luce che nelle scene buie ed in movimento si fa notare..
Purtroppo qualche macchia è sempre visibile come pure gli aloni violacei.

Mi spiace davvero, perchè altrimenti questo TV sarebbe perfetto davvero
 
Possiedo da 1 annetto la versione da 55 pollici.
Da un paio di giorni la funzione smart di accensione da stand by (luce arancione), mi sembra non funzionare più troppo celermente.
Prima funzionava appena "spegnevo" la tv e mi muovevo, ora funziona se abbandono la stanza e torno dopo almeno 10 minuti e non sempre...
Potrebbe essersene anda..........[CUT]

Contatta l'assistenza per richiedere un intervento in garanzia, magari te lo passano

Per la soundbar SC-HTB580 o SC-HTB880 se vuoi sempre prodotti Panasonic
 
2r26d0j.jpg

Non so se mi spiego.... Immagine con saturazione a 0 cosi la foto é piu vicina alla visione normale....
 
Ultima modifica:
Contatta l'assistenza per richiedere un intervento in garanzia, magari te lo passano

Per la soundbar SC-HTB580 o SC-HTB880 se vuoi sempre prodotti Panasonic

Non c'è nessun modo per verificare i sensori senza assistenza?
Nelle vostre tv appena spegnete in stand-by (luce arancione) se vi muovete la tv si riaccende subito?

Ho provato anche a ripristinare le impostazioni di fabbrica, ma niente, non mi sembra reattivo come prima.
Qualcuno mi saprebbe consigliare come settare le impostazioni audio avendo solo le casse del tv (visto che non me le ero segnate)?
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti Plasm-on ho cercato di inviarti un messaggio privato ma hai la casella piena.
Ho bisogno di un consiglio abbastanza urgente su come comportarmi visto che sei abbastanza addentrato sulla Pana e come ci si comporta in tali casi.
Allora al C.A.T. hanno accertato che il pannello è difettoso, che però non è più fornibile (pensa come è uscito difettoso questo TV per aver sostituito tutti questi pannelli).
In permuta mi darebbero il Pana TX-55CX800E. Se uno guarda esclusivamente il prezzo ci guadagnerei avendo pagato il mio E.1135 compreso spese.
Ho cercato di documentarmi su quello che si trova in internet e sembrerebbe che le recensioni non siano così entusiastiche.
La mia domanda è se sai come si comporta questo che darebbero in cambio rispetto all'AS800??
O qualcun'altro è veramente addentrato su questo modello TX-55CX800E?

Marco

P.S. permuta significa che io non devo metterci nessun euro sopra giusto?
 
Ultima modifica:
Vorrei comprare il 60 si trova ancora ma a 1600 contro i 1200 di qualche mese fa.....mi fa un pò rabbia. Nessun consiglio su dove reperirlo a buon prezzo? io controllo su trovaprezzi da 10 giorni...dite che potrebbe scendere dopo Natale? alla fine sono avanzi ed è fuori produzione da tempo
 
Vorrei comprare il 60 si trova ancora ma a 1600 contro i 1200 di qualche mese fa.....mi fa un pò rabbia. Nessun consiglio su dove reperirlo a buon prezzo? io controllo su trovaprezzi da 10 giorni...dite che potrebbe scendere dopo Natale? alla fine sono avanzi ed è fuori produzione da tempo

Viniciodeltoro dice che hanno esaurito i pannelli, se così fosse ti durerebbe solo qualche mese e poi...
 
Allora al C.A.T. hanno accertato che il pannello è difettoso, che però non è più fornibile (pensa come è uscito difettoso questo TV per aver sostituito tutti questi pannelli).
In permuta mi darebbero il Pana TX-55CX800E. Se uno guarda esclusivamente il prezzo ci guadagnerei avendo pagato il mio E.1135 compreso spese.
Ho cercato di documentarmi su quello che si trova in internet e sembrerebbe che le recensioni non siano così entusiastiche.
La mia domanda è se sai come si comporta questo che darebbero in cambio rispetto all'AS800??
O qualcun'altro è veramente addentrato su questo modello TX-55CX800E?..........[CUT]

Sicuramente come dimming hardware l'AS800 è migliore ma su altri punti il CX800 è superiore, al limite prenditelo e non ti piace lo vendi tanto te lo danno nuovo senza pagare nulla. Alternative non ne hai.....
 
Top