looun
Bannato
a quel prezzo dovrebbe essere quella da 16 gb.
anche a me sembra moto strano costa 299 , 150€ di sconto sono troppi e poi la shiled non ha air mouse
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
a quel prezzo dovrebbe essere quella da 16 gb.
anche a me sembra moto strano costa 299 , 150€ di sconto sono troppi e poi la shiled non ha air mouse![]()
Appena presa su Amazon France con il telecomando a € 170 con consegna stimata tra il 4 e 12 di dicembre. Speriamo di aver fatto l'acquisto giusto.
a quel prezzo dovrebbe essere quella da 16 gb. e sta anche su amazon.fr.
anche a me sembra moto strano costa 299 , 150€ di sconto sono troppi e poi la shiled non ha air mouse![]()
Ti è andata di lusso visto che molto probabilmente, come dice l'articolo, su amazon si sono sbagliati. a saperlo prima.
pino grazie a te mi sono reso conto che avevo fatto lo stesso tuo errore. e la mia consolle era anche in spedizione. il telecomando lo dovevamo aggiungere nel paniere per averlo gratis. ma ho parlato(??) con la chat di amazon e alla fine gli ho fatto talmente una capoccia tanta che il telecomando me lo invia, in via eccezionale, gratuitamente. mi s..........[CUT]
Alla fine Amazon fr mi ha dato un rimborso pari al costo del telecomando che ho quindi usato per ordinarlo. Mi inchino al servizio clienti Amazon! Come fai a non comparare da loro?
hdfury se ti funziona ti costa più della shield , direi che funziona soprattutto come lettore di rete
Ragazzi, ho bisogno di una mano.
Mi hanno sostituito lo Shield per un problema al led di accensione.
Sto provando la nuova arrivata ma non so se ho un problema io o è proprio lo Shield ad avere problemi in generale.
In pratica succede che quando guardo Netflix o un film con Kodi sulla rete domestica, ogni tanto (random) il programma si chiude ritr..........[CUT]