Carlitos10
New member
Ottimo prezzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ottimo prezzo
Dunque che cosa mi consigli di comprare? Preferirei non superare i 1500.Se vuoi tenerlo 5 anni, non lo comprerei. Già tra un anno e mezzo troverai una TV nettamente migliore allo stesso prezzo. Quel prezzo comunque è ottimo. Il TV del 2015, il 910, è pressappoco identico.
Dunque che cosa mi consigli di comprare? Preferirei non superare i 1500.
Qualsiasi tv compri oggi tra 5 anni sarà obsoleto e questo perchè oramai la tecnologia va avanti velocemente anche sui tv. Per onestà bisogna dire che piu che le prestazioni video dei tv gli aggiornamenti avvengono sulle funzioni accessorie dei tv (applicazioni smart ecc). Il 55EC930 è sicuramente il tv che ha le migliori prestazioni video che puoi..........[CUT]
Ho letto che ha problemi di Judder. Ne sai qualcosa?
Non ha alcun problema particolare diverso da qualsiasi altro tv a livello di movimento, basta saper regolare bene il truemotion.
Allora prendo l'OLED da 1489 o me ne pento?dubbi principali: costa tanto, niente 4K e su internet ci sono alcuni utenti con problematiche (che non trovo invece per, ad esempio, il JS9000).
Io il consiglio te l'ho dato, poi i soldi son tuoi, io oggi non spenderei mai soldi per un lcd che è una tecnologia vecchia ed al capolinea con limiti insuperabili. Il 4k? Beh se proprio non si puo vivere oggi senza un tv 4k?![]()
Ok, compro l'LG OLED a 1485.
dove lo hai trovato?
Ciao! GliStockisti, usa il coupon che toglie il 10%.