Sony 55W955

Ciao a tutti. Secondo voi è possibile collegare un subwoofer via cavo direttamente alla tv? Avevo un home theatre ma ho deciso di toglierlo però vorrei mantenere solo il subwoofer per avere bassi migliori...
Vedo che nelle impostazioni all'uscita cuffie è possibile scegliere "subwoofer" ma quando lo collego sento solo rimbombare tutto.............[CUT]

hai messo su ON il booster audio ?

Modificare l'impostazione Sound Booster (Booster audio) portandola su ON (Attiva).
Premere il tasto HOME (Inizio) sul telecomando in dotazione.
Selezionare Settings (Impostazioni).
Selezionare Sound (Suoni).
Selezionare Sound Booster (Booster audio).
Selezionare ON (Attiva).

salve a tutti,vorrei sapere come se la cava questa tv con la lettura di file mkv con pennetta usb.legge bene tutte le varianti audio e video in questo formato?

Bentrovati ragazzi.
Un aiuto .. sul mio W955 non ha attualmente nessuna pay tv ...
Quindi per ora vedo la tv generica e i relativi hd (rai e mediaset ... )
Attualmente ho i settaggi di pag 28 del sempre disponibile anathema ...

1) confermate questi settaggi anche per la tv generalista (non hd ... ) come tg, film non hd ?? suggerimenti???

2) ho provato i settaggi sempre di pag 28 per le partite in hd della rai ... non mi sembra restituiscano colori molto brillanti... voi che dite?

3) per le partite avete provato la funzione "football" ? cosa ne pensate??

Un saluto!!
Sandro

ciao,io li uso un pò per tutto,per lo sport mi limito solo a cambiare la scena,da cinema a generico e imposto il motionflow su standard,colore brillante su basso e colore sui 50,in ultimo la retro a 5.
sulla funzione football va a gusto.

non ho notato differenze , sia nel 601 che in questo.
la nota della sony parla di miglioramento stabilità.
non è detto poi che ogni aggiornamento sia valido o serva alla visione, il grosso sembra sia già stato fatto.

il mese passato automaticamente il samsung ha scaricato un nuovo soft.dopo di questo il tv impiegava almeno 10 secondi per spegnersi.
hanno dovuto rilasciare un altro aggiornamento per correggere il difetto.

a me non piace, troppo brillante, verde eccessivo, i settaggi standard dello sport sono nettamente migliori

per il nuovo fw non ho ancora verificato-

quoto, verde finto e gialli che scivolano sui toni del verdino, spara troppo, neri senza particolari , i calzoni dell'arbrito sono una massa di nero indistinguibile visto che automaticamente mette il contrasto al massimo e la correzione del nero sul valore più alto.

quoto, verde finto e gialli che scivolano sui toni del verdino, spara troppo, neri senza particolari , i calzoni dell'arbrito sono una massa di nero indistinguibile visto che automaticamente mette il contrasto al massimo e la correzione del nero sul valore più alto.

diciamo la verità è stata una trovata commerciale per vendere qualcosa di più sotto i mondiali. A volte il marketing fa fare cose indecenti. Il TV di suo è buono senza questa forzatura.

è un pò il pallino sella Sony il colore esasperato in certe funzioni.
ho una macchina fotografica della sony, solo per il fatto che posso montare ottiche carl zeiss, ottime direi.
anche questa ha una funzione simile al tv , oltre ad aumentare il colore lo rende irreale.
la trovo utile quandola luce è piatta , in giornate grigie e nebbiose, allora tira fuori il massimo, ma se fai un ritratto e da far paura per il tono dell'incarnato e come si diceva dei verdi finti.
comunque il tv è buono sia come immagine che come suono che reputo ottimo.

la trovo anche io inutile la modalità football,a parte qualche piccola correzione lo sport lo guardo con gli stessi setting che uso per il cinema,cambio di scena su generico e la visione risulta ottima.
l'ultimo aggiornamento l ho visto questa sera,ma non ho ancora aggiornato,quindi non ho idea di quali migliorie porti.

ieri sera ho osservato meglio il tv.
pare ,ma può essere una mia impressione che sia leggermente aumentata la resa , immagine più nitida.
ho trovato i neri più leggibili, ma forse era dovuto al film che stavo osservando.