anathema1976
Active member
almeno io non l ho provato,mi spiace
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti. Secondo voi è possibile collegare un subwoofer via cavo direttamente alla tv? Avevo un home theatre ma ho deciso di toglierlo però vorrei mantenere solo il subwoofer per avere bassi migliori...
Vedo che nelle impostazioni all'uscita cuffie è possibile scegliere "subwoofer" ma quando lo collego sento solo rimbombare tutto.............[CUT]
li legge senza problemi,ma almeno io preferisco usare un lettore esterno,la resa è nettamente migliore
io nel mio w905 uso il pc fisso per riprodurre,ma questo dovrei metterlo in salotto.mi consiglieresti un lettore a cui posso collegare una penna usb o un hd con buona resa?
3) per le partite avete provato la funzione "football" ? cosa ne pensate??.......[CUT]
a me non piace, troppo brillante, verde eccessivo, i settaggi standard dello sport sono nettamente migliori
per il nuovo fw non ho ancora verificato-
quoto, verde finto e gialli che scivolano sui toni del verdino, spara troppo, neri senza particolari , i calzoni dell'arbrito sono una massa di nero indistinguibile visto che automaticamente mette il contrasto al massimo e la correzione del nero sul valore più alto.