Arrivata ieri pomeriggio!
Pacco degli Stockisti ENORME!! O_O' Senza un furgone è impossibile portarlo, secondo me non ci sta in nessuna auto "comune".
Una volta tolta la confezione però ecco apparire la scatola della LG... bellissima!
Arrivato a casa l'ho subito tolta dalla confezione, montata alla base e messa in posizione! Esteticamente stupenda!!
Pian pianino l'angolino "multimediale" della mia nuova casa si sta componendo

(P.S. Alla fin fine ho preso come lettore BluRay il Sony BDP-S5500). Comunque aperta, fatto tutto il percorso per le configurazioni di primo accesso e poi inserite le impostazioni di rodaggio. Che alla fin fine sono molto simili a quelle "ufficiali" di Carlo Post-Rodaggio.
Purtroppo al momento ho solo il segnale via antenna e quindi mi sono guardato solo i canali del digitale. Però devo dire che non mi sembrano così male come detto in qualche post sopra. Mi sembrano normali ecco... anzi, sicuramente meglio rispetto a tante altre tv che ho visto.
C'è stato un momento in cui la trasmissione è terminata e quindi tutto lo schermo è diventato nero... mi sono alzato disperato pensando che si fosse fulminata la tv

'''!!! Nero Pazzesco!!! Era quasi più nera di quando è spenta eheh!
Ho solo una domanda, provo a chiedere qua senza andare sulla DU del 930...
Per i settaggi di rodaggio ho messo modalità Cinema è aggiornato i vari parametri. In questo modo la modalità è diventata "Cinema Utente" ... è corretto così? Oppure dovevo andare direttamente sulle modalità Expert 1/2 ?
Questi parametri poi andranno aggiornati per ogni singola tipologia di ingresso giusto? (HDM1, 2, 3 ... ecc)