Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Confermato per i miei gusti in senso generale, però l'immagine dei Panasonic è generalmente più pulita da rumore video, mentre il pio, sempre per me, gestisce meglio il movimento delle immagini per via del pilotaggio del pannello differente, binario sui panasonic, contiguos sul pio, sul nero stai lì, abbastanza vicino tutti e due, non credo che il ..........[CUT]
Ciao e grazie per l'aiuto.
Naturalmente lo ZT60 è stato venduto immediatamente, manco il tempo di pensarci un po' su!
Sì, al momento hanno solo l'ST60: quindi non faccio un passo indietro in confronto al mio VT50?
Grazie mille, ciao.
Matteo
Pioneer ha più rumore, perché usa il Virtual Dithering, avendo solo 16 sfumature reali di grigio, Panasonic soffrono un po' di DFC, ma in generale, tra avere costantemente più rumore e uno sporadico DFC, che dura una frazione di secondo, a voi la scelta..
Da come la stai mettere sembra che il Pioneer è la fiera del rumore video mentre il DFC del Panasonic è marginale, senti un po' che cosa dice l'utente Filmarolo, che si è "liberato" di vari Panasonic, anche VT60 e ha raddoppiato la batteria dei 5090 Pioneer, per dire che è tutto sempre molto soggettivo, per te sarà così, ma per altri può ..........[CUT]
Più che rumore è il dithering che è maggiore sui Pioneer. Per la serie 60 Panasonic se si setta il valore illuminazione pannello su bassa, si azzera quasi del tutto il dithering a scapito di una minore luminosità globale, ma il risultato è davvero sorprendente sembra quasi di vedere un lcd anche da molto vicino.
Se è per questo pure sul kuro si può abbassare la luminosità del pannello in 3 step, c'è il comando accensione che può essere messo su spento, 1 o 2, il 2 è il più basso quindi è quello dove si azzera quasi del tutto il dithering, quindi di che cosa stiamo parlando? Forse di un Panasonic settato a illuminazione pannello su bassa e di un kuro con il..........[CUT]
Ciao.
Purtroppo non ho modo di trattare i prezzi, sono e restano quelli!
Restano solo due cose: lo ZT posso andarlo a prendere, l'ST mi verrebbe spedito mediante corriere assicurato (ha lo scontrino), è sempre un rischio la spedizione?
La seconda cosa: questi 5" di differenza, sono davvero così importanti/fondamentali dalla mia distanza ..........[CUT]