Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
ciao a tutti sono nuovo del forum. Sto per acquistare una tv 49uf850v ma mi frenano alcune cose che ho letto, del tipo che non si riescono a vedere i filmati dei siti tipo Rai, Mediaset e Sky.
Sapete dirmi se è vero e se si può fare qualcosa in merito tipo un aggiornamento o una app.
grazie a tutti.....
Alla mia richiesta di sostituzione in garanzia rispondono così dopo settimane di attesa:Sono curioso di sapere cosa dicono
Il problema di questo televisore è solo software perché per il resto funziona benissimo. E continuo a non riuscire a spiegarmi queste loro scelte. Ho risposto richiedendo nuovamente la sostituzione in garanzia o l'update del software del tv con una mail un po più incazzata. Penso sia utile se anche gli altri possessori di questa tv si facciano vivi con richieste simili. Il mio appiglio principale è sulla garanzia europea così definita (e di cui LG è garante almeno per il primo anno):Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
Facendo seguito alle comunicazioni intercorse, le confermo che il modello del TV in suo possesso non prevede la funzione True Motion ; inoltre le comunico che questa serie specifica non dispone della compatibilità con l’applicazione Netflix.
Le confermo, pertanto, che il prodotto è conforme e le caratteristiche del televisore sono specificate nella scheda tecnica presente sul sito.
Cliente Consumatore
Per ciascun Prodotto acquistato da un Cliente Consumatore, quest'ultimo beneficerà gratuitamente della garanzia legale di conformità (“Garanzia Legale”) prevista dagli articoli 128 e ss. del Codice del Consumo.
La Garanzia Legale a carico del venditore si applica per i difetti di conformità che si manifestino entro 24 mesi dalla data di consegna del Prodotto e che siano denunciati dal consumatore entro i 2 mesi successivi dalla data della scoperta dei difetti stessi, in conformità all'art. 132 del Codice del Consumo.
Si precisa che un difetto di conformità sussiste quando ricorra una delle seguenti situazioni: (i) il prodotto non è idoneo all’uso al quale deve servire abitualmente; (ii) non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore; (iii) non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo; (iv) non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell’acquisto ed accettato dal venditore.
Il Cliente Consumatore rimarrà in ogni caso titolare dei diritti derivanti dalla Garanzia Legale sopra descritti, indipendentemente dalla sottoscrizione di altre garanzie di tipo convenzionale, gratuite o a pagamento.
i firmware non arrivano contemporaneamente ovunque ma ci può essere qualche ritardo, aspetta un pò per vedere se te lo aggiorna.
Alla mia richiesta di sostituzione in garanzia rispondono così dopo settimane di attesa:
Il problema di questo televisore è solo software perché per il resto funziona benissimo. E continuo a non riuscire a spiegarmi queste loro scelte. Ho risposto richiedendo nuovamente la sostituzione in garanzia o l'update del software del tv con una mail un po..........[CUT]
Secondo me hanno stretto accordi con le tv italiane e non vogliono inserire Netflix su queste serie per evitare la concorrenza con i canali nazionali