Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io rimando l'acquisto proprio perchè preferisco il 920, non posso accontentarmi del 910 perchè per me è importante la compattezza dell'immagine e non voglio vedere le righe di pixel
Sbagli .. io parlo di negozio fisico , nota catena a livello nazionale: il 920 l'ho pagato 2540 mentre il prezzo del 910 era di 1955 ambedue 15% di sconto rispetto al listino con questa differenza non ho avuto dubbi .. sono molto molto sddisfatto del prodotto .Non vorrei fare il pignolo, ma dato che il 910v si trova già a 1600/1700 euro ed il 920v non si trova a meno di 2700 euro nella differenza che citi c'è qualcosa che non torna. O hai pagato pochissimo il 920v oppure il 910v lo vendevano ad un prezzo esagerato.
le vedi se ti piazzi davanti a 50 cm, personalmente a oltre 1 metro proprio non le distinguo.
Si vedono anche da oltre 2 m, tu non vedi i pixel ben per te, ma ti assicuro che per molti son ben visibili...
Penso vada da pannello a pannello
Non credo, più probabile che vada da occhio a occhio. La mia teoria è che sia suggestione. Ritengo sia impossibile distinguerla anche da meno 1 metro, figuriamoci da oltre 2 metri.
suggestione semmai è il non vederla... può dipendere dalla vista, certo, non vediamo tutti allo stesso modo, ma che sia impossibile da vedere da 1 m è veramente suggestione, è impossibile NON vederla
Adesso si parla di 1 metro ma non era visibile da "oltre 2 metri"? C'è una bella differenza, ma chi guarda un 55" da 1 metro? Non ho MAI letto in una recensione (e ce ne sono oramai centinaia) che la griglia dei pixel fosse visibile da oltre 2 metri, né l'ho mai visto inserito tra i difetti. Come tante altre cose, qualcuno ne parla
Sei tu che hai detto che secondo te è impossibile vederla anche da meno di 1 m, io ho risposto a te: è impossibile non vederla da 1 m. Certo si nota anche oltre i 2 m, ma non è impossibile non vederla da 2 m, dipende dall'acuità visiva. Invece da 1 m è proprio impossibile non percepirla, questo il senso della risposta.
E non sono voci di qualcuno, ..........[CUT]
il motivo principale che mi ha portato a prendere il 920 è perchè non sono il tipo che cambia la tv dopo due anni, il mio vecchio plasma Panasonic aveva 7 anni; quindi per me se uno ha la disponibilità economica non dovrebbe avere proprio nessun dubbio a scegliere il 920.
Non credo, più probabile che vada da occhio a occhio. La mia teoria è che sia suggestione. Ritengo sia impossibile distinguerla anche da meno 1 metro, figuriamoci da oltre 2 metri.
Io con skyHD canale 100 non ho difficoltà a percepirlo, ma invito chiunque a non basarsi su quello che vedo io, ma a guardare con i propri occhi, a scanso di equivoci su pareri che poi influenzino l'acquisto..[CUT]
Francamente della risoluzione maggiore, da 2m, me ne fregherei pure... E' l'HDR il mio principale dubbio. E francamente non riesco a capire come sia possibile che LCD che non sono in grado assolutamente di esprimere il contrasto del 910 siano compatibili o in parte compatibili, come la vecchia serie samsung Hu se dotata di upgrade hw.
Eu****cs , livorno ...mmh in che catena? ormai sono esauriti ovunque XD
in teoria arriva nuovo stock tra una decina di giorni...
A proposito dell'immagine a colori riprodotta dai tv OLED LG, scrivo un mio piccolo contributo.
Pochi giorni fa, sono ritornato a vedere con occhio piu' attento e critico i vari pannelli OLED LG esposti da Euronics (modelli fullHD 55eg900v, 55eg910v, e modelli UltraHD 55eg920v e 65eg960v). In tutti e quattro i pannelli OLED giravano immagini demo ..........[CUT]