Buonasera a tutti, sto impazzendo da giorni se acquistare o meno l'oled in questione, tra un paio di settimane dovrebbe venire pronta la casa e vorrei portarmi avanti con la tv, sopratutto perché dovrei appenderla a muro e mi sono informato sulla staffa ma in nessun cc si trova e mi dovrei rivolgere a qualche centro assistenza e aspettare parecchi giorni.
Veniamo al dubbio, mi ero convinto a prendere il 930 poi leggendo svariati post ho letto di problemi sulle partite di calcio, che sono la mia visione principale su sky, poi ho chiesto nei cc e alcuni ne parlavano bene e altri no, addirittura un addetto LG mi ha sconsigliato l'oled di questa fascia ma di prendere eventualmente solo la serie oled 4k ma che sono fuori dal mio budget e di orientarmi su Sony UHD 4K sul quale mi stavo lanciando vista anche una promo di questi giorni da Uni€. Ora mi è tornato il dubbio, ok che il 4K non è ancora supportato, ok che il nero dell'oled è migliore, ok che non devo vedere il pelo nell'uovo tipo la mancanza di hdmi sufficienti o l'audio pessimo, ma questo vale per tutti i tv piatti, ok che non me ne frega molto di app e quant'altro, ma alla fine vale veramente la pena andare sull'oled? e sopratutto il 910 è veramente meglio del 930 con firmware aggiornato??? facendo la comparazione sul sito LG mi sembra meglio il 930, riguardo il marchio sono un po' scettico Sony direi che è sinonimo di qualità, LG??? Ok mi aspetto gli insulti, ma anche qualche commento intelligente se possibile...
Grazie a tutti e buona serata, Cri
PS: in questo momento ho il mio caro e vecchio Plasma Panasonic 42