ecco...quello che hai notato guardando la partita è il dse e forse(spero di no) ci saranno anche delle linee sottili tipo ombreggiature verticali visibili nelle certe situazioni, dipende delle immagini riprodotte. Sul pannelli della mia tv si nota di più a circa 25cm dal lato sinistro. Per la visione dei film dipende dalle scene, tipo sul hobbit non ho notato niente, invece sui vari film dove le scene sono chiare e uniforme tipo cielo nuvoloso...hmmm..gli si nota tutto eccome per sfortuna...Alla fine penso che la serie cx750 in 55 e 60 almeno, che sono direct led, sia affetta di questi due difetti....
Sono contento che sei soddisfatto del tuo acquisto, hai incontrati gli stessi pregi che gli abbiamo incontrato anche noi che abbiamo acquistato prima questa tv, ci sono anche i difetti che però se non sono così evidenti, o se non fai caso ancora meglio davvero. Per quanto riguarda la modalità visione io non uso mai normale, ma true cinema e personalizza con dei settaggi fatti per i miei gusti, e poi gli cambiò sempre in base a quello che sto guardando e anche per il momento della giornata in cui guardo la tv.