Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Thanks... rillio ... per le cupole dei Tw delle serie Reference Signature![]()
speriamo che la qualità non segua il prezzo......in discesa
Beh infatti il prezzo di questo pre AVM è moooooolto più basso del vecchio, quindi qualcosa c'è sotto.....
Comunque hanno sempre parlato bene della serie MRX anche usata come pre......quindi....direi che hanno fatto una buona scelta...almeno su carta.
Beh, Anthem ha un nome nel giro degli appassionati e non solo, non posso credere che facciano un autogoal così clamoroso.
Sicuramente sarà un prodotto da testare e capire, poi se commercialmente hanno scelto di posizionarlo in un'altra fascia di prezzo, beh, buon per noi che non dobbiamo svenarci per prendere un PRE
ciao !
Alberto
Diciamo che ad Anthem mancava un pre di fascia media per far numero se vogliamo dirla tutta, credo che con gli Mrx si siano accorti che fare un prodotto buono ad un prezzo di mercato valga la pena, e credo che così sia pure per l'avm60, il Pre che mancava ad Anthem....
Rivale dell' Emotiva Xmc1 (che invece -a differenza dell'Anthem- ha ingressi analogici 7.1 ma non uscite 11.2 x Atmos etc...)
Ma proprio per niente, xmc1 ...non ha le nuove codifiche (Dolby atmos e DTS:X) ........
Diciamo che ad Anthem mancava un Ore di fascia media per far numero se vogliamo dirla tutta, credo che con gli Mrx si siano accorti che fare un prodotto buono ad un prezzo di mercato valga la pena, e credo che così sia pure per l'avm60, il Pre che mancava ad Anthem....ora solo il popolo ci saprà dire se le scelte commerciali siano state giuste, a m..........[CUT]
se si leggono le prime impressioni di audioholic, han tolto cose ritenute non necessarie e fatto un pre quasi puro senza troppi fronzoli...
Scusa ma per capire la bontà di un pre mch la valuti in relazione alla presenza o no di queste "codifiche" (ma il SW donde sta....)?