Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie.lo immaginavo però non è che mi piaccia tanto l idea di associare il conto bancario.
Tranquillo io con paypal ho associato la carta di credito da anni, mai un problema.
Ai possessori dell'ec930 chiedo come si comporta con i colori. Siete soddisfatti?
Anche in questo, sono stati fatti passi avanti tra 930 e 910?
.....Avendo un normalissimo lcd Sony w828 (senza triluminos, a proposito di colori) vorrei capire se sostituendolo con un 930/910 nel mio salotto ci sarebbe la tanto sospirata caduta della mascella generale...tutto qui.....[CUT]
Secondo me la domanda è... sto 10% di sconto lo usiamo per gli ultimi 930 che si trovano, o puntiamo subito al 910?![]()
Io la mia scelta l'ho già fatta e credo aspetterò che torni disponibile il 910.
Buonasera,
due domande secche:ci sono differenze importanti, secondo voi tra il 910 e il 930?
Un europeo che problemi puo' dare?
Grazie infinite
Il 910 ha qualcosa in piu a livello di main board essendo piu nuova, quindi maggiore velocità visto che adotta il webos 2.0 nativo. Come pannello è uguale al 930. La versione europea ha pochissime differenze con quella italiana la maggiore è che non funziona l'MHP, ma è facilmente trasformabile in Italia con un telecomando universale o con un cellu..........[CUT]
Buonasera,
due domande secche:ci sono differenze importanti, secondo voi tra il 910 e il 930?
Un europeo che problemi puo' dare?
Grazie infinite