• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mettiamoci d'accordo, BOSE cinemate NON è un HT !

Mi piace molto il suono di questi 2.1 di bose, ho adocchiato l'ultimo sistema, appunto, il bose soundtouch, alla modica cifra di 1200 euro...dato che ultimamente accendo l'impianto solo per ascoltare la TV, dite che la spesa conviene o continuo ad ascoltare la TV con l'impianto in firma???

Al tuo posto lascerei perdere, se proprio vuoi abbandonare il tuo attuale impianto 2ch (personalmente non lo farei) andrei su un proiettore sonoro ben recensito come YSP-2500 e ti risparmi 400 euro.

Al tuo posto lascerei perdere, se proprio vuoi abbandonare il tuo attuale impianto 2ch (personalmente non lo farei) andrei su un proiettore sonoro ben recensito come YSP-2500 e ti risparmi 400 euro.

Non vanno male ma solo in stanze molto simmetriche e rettangolari... anche se io lo proverei prima. Non sono sicuro che andresti in migliorando.

Al tuo posto andrei su un proiettore sonoro ben recensito come YSP-2500 e ti risparmi 400 euro.
Dici che il sistema YSP-2500 rende meglio del cinemate 120 bose?
Se così mi andrebbe anche meglio, rispamio e ho una resa migliore...anche se a dirla tutta il bose suona davvero bene, almeno in ambito film, Yamaha purtroppo è davvero difficile già trovarlo, figuriamoci ascoltarlo :cry:

Il Bose in questione non l'ho mai ascoltato non saprei dirti, Yamaha produce ottimi proiettori sonori e se dovessi scegliere un oggetto del genere andrei su uno modello di queste YSP Yamaha e risparmiare anche un bel po', però, come ho detto al tuo posto rimarrei con il setup attuale come ha già detto anche youzathecloud, per rendere al massimo hanno bisogno di ambienti "regolari" per sfruttare le riflessioni, questo per dire anche ti renderai conto della resa solo quando sarà installato a casa tua.

Ascoltare qualche proiettore sonoro Yamaha non dovrebbe essere difficilissimo, nella tua zona mi risultano almeno 10 rivenditori.

Poi che dire, se ti piace tanto sto Bose accattatelo ;)