TV OLED LG 55EG920V 4K

sarebbe adeguato ai tempi, grazie non sapevo, devo ancora studiare ma chi ne ha il tempo... meglio AVM Forum.

Perciò le mie fantastiche QC20 auricolari da viaggio Bose non verranno collegati se non acquistando un modulo Bluetooth allora... sempre che esista.

grazie x l'info

Con gestione canali e "sposta" puoi muoverti i canali come preferisci mettendoci su 1ad es. rai 1 hd ecc. Se ne hai solo alcuni puoi usare i canali preferiti mi sembra fino 10 tra dtt e sat.
X la soundbar usa uscita ottica
Spostando i canali automaticamente quello vecchio passa al canale successivo. Servirebbe un sostituisci o scambia più che uno sposta.
Esempio. Muovendo rai1hd da 501 a 1, il raiuno sd passa al canale 2 e di conseguza raidue passa al canale 3. Alla fine degli spostamenti devo muovere i non hd e rimetterli a posto

Aiutatemi .... finalmente mi sono convinto a comprare questo oled e scopro che non ci sta nel mio mobile salotto per 2,5 cm di lunghezza !!!!! ho un metro e 20 di lunghezza disponibile !!!! ditemi che non è vero !! Non ho alternative , non ci sono oled piu' piccoli .... dovro ripiegare sul samsung 48JS9000 ma non riesco a rassegnarmi ....:cry:

Aiutatemi .... finalmente mi sono convinto a comprare questo oled e scopro che non ci sta nel mio mobile salotto per 2,5 cm di lunghezza !!!!! ho un metro e 20 di lunghezza disponibile !!!! ditemi che non è vero !! Non ho alternative , non ci sono oled piu' piccoli .... dovro ripiegare sul samsung 48JS9000 ma non riesco a rassegnarmi ....:cry:

Piuttosto che prendere un lcd segherei il mobile :)

Possessore del 55EG920 da 2 giorni!

Ora devo solo calibrarlo al meglio e mi serve qualche dritta...

1) Dvd per calibrare il display: qual'e' il migliore?
2) Collegamento Pc per il 4k: come faccio a far girare il video sull'Oled e l'audio (mantenendo le codifiche) con l'altra porta HDMI? Ho una Gtx 970...

Su impostazione-generale non trovo la,voce screen saver come da guida...

P.s. Qualche anima pia potrebbe scrivere i passaggi per vedere le ore di utilizzo? Impostazioni poi...?

Ciao ragazzi, io vorrei acquistare questo oled ma non ho ancora avuto modo di provarlo, dal mio rivenditore di fiducia non è ancora arrivato. Detto questo ho avuto però modo di provare il 910 contro il sony Kd55s8505cbaep
e sinceramente per il mio occhio ha vinto il sony (con grande rammarico). La domanda ora è io guardo la tv al 70 percento per guardare bluray, al 29.9 per giocare alla play e allo 0.1 per guardare la tv normale. Come si comporta con l'impressionamento delle immagimi (specie per la ps4). Altra domanda il pannello è 10 bit?

Ciao ragazzi, io vorrei acquistare questo oled ma non ho ancora avuto modo di provarlo, dal mio rivenditore di fiducia non è ancora arrivato. Detto questo ho avuto però modo di provare il 910 contro il sony Kd55s8505cbaep
e sinceramente per il mio occhio ha vinto il sony (con grande rammarico). La domanda ora è io guardo la tv al 70 percento per g..........[CUT]

Con la play 4 va benissimo, input lag praticamente inesistente, poi posso suggerirti una cosa, al cc gli oled sono semplici buoni tv a casa ti accorgi di avere il top....anche io ero indeciso tra il 920v e 9005 Sony , siccome sono cliente da tempo mi hanno fatto la gentilezza di lasciarmi nel reparto tv in disuso a smanettare coi 2 tv di cui prima, intanto che aspettavo mi preparassero i documenti e sono entrato in YouTube con i filmati 4k uguali per tutti e 2 .....
C'è da precisare che quel reparto è bello buio , il sony fa la sua sporca figura ma questo oled in alcuni video scuri di fondo lo anientava proprio. .....c'è da dire che i filmati 4k suhd di samsung sono quelli che rendono peggio per questo oled ....
A fianco acceso pure il 910v con filmati impostati da lg che lo penalizza vano di brutto. . a stare a quei video avrei scelto sony sulla stessa fascia di prezzo del 910v, ma non farti impressioni false l' oled è superiore

Ultima modifica:
Ragazzi come si fa per reimpostare la psw del forum, non la ricordo più e riesco ad entrare solo col cellulare che però si blocca spesso nei messaggi lunghi...vorrei scrivere col mac una piccola recensione perché ci ho passato sopra ore su sto tv impostando tutto bene.
Mi fa reimpostare la psw solo se inserisco quella vecchia. ...sistema un pò bizzarro direi se uno la dimentica no