Rik'55
New member
...In ogni caso se volessi collegare le cuffie?
Accetta solo cuffie bluetooth!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...In ogni caso se volessi collegare le cuffie?
lo faccio stasera subito, cosa dovrei notare ? Delle bande gialle da qualche parte dello schermo giusto.Ti consiglio di testare la tv con questa demo 4K utile per testare se il "nuovo arrivato"ha preso l'itterizia (Yellow banding), Banding, ecc.
![]()
Una fascia verticale giallognola.
Spostando i canali automaticamente quello vecchio passa al canale successivo. Servirebbe un sostituisci o scambia più che uno sposta.Con gestione canali e "sposta" puoi muoverti i canali come preferisci mettendoci su 1ad es. rai 1 hd ecc. Se ne hai solo alcuni puoi usare i canali preferiti mi sembra fino 10 tra dtt e sat.
X la soundbar usa uscita ottica
Le mie bose bt non le trova...sarebbe adeguato ai tempi, grazie non sapevo, devo ancora studiare ma chi ne ha il tempo... meglio AVM Forum.
Perciò le mie fantastiche QC20 auricolari da viaggio Bose non verranno collegati se non acquistando un modulo Bluetooth allora... sempre che esista.
grazie x l'info
Aiutatemi .... finalmente mi sono convinto a comprare questo oled e scopro che non ci sta nel mio mobile salotto per 2,5 cm di lunghezza !!!!! ho un metro e 20 di lunghezza disponibile !!!! ditemi che non è vero !! Non ho alternative , non ci sono oled piu' piccoli .... dovro ripiegare sul samsung 48JS9000 ma non riesco a rassegnarmi ....![]()
Nn ci sono oled più piccoli ma mobili più grandi. .
Ti consiglio di testare la tv con questa demo 4K utile per testare se il "nuovo arrivato"ha preso l'itterizia (Yellow banding), Banding, ecc.
![]()
Ti consiglio di testare la tv con questa demo 4K utile per testare se il "nuovo arrivato"ha preso l'itterizia (Yellow banding), Banding, ecc.
![]()
![]()
A me ytube da video nn trovato. . Il link funziona ancora?
Ciao ragazzi, io vorrei acquistare questo oled ma non ho ancora avuto modo di provarlo, dal mio rivenditore di fiducia non è ancora arrivato. Detto questo ho avuto però modo di provare il 910 contro il sony Kd55s8505cbaep
e sinceramente per il mio occhio ha vinto il sony (con grande rammarico). La domanda ora è io guardo la tv al 70 percento per g..........[CUT]